ABC

Lo Strillone di domenica 11 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 10 maggio.

  • Continuano gli aggiornamenti sulle cancellazioni e le nuove serie dalle reti broadcast. NBC purtroppo ha deciso di cancellare anche Dracula, dopo un buon debutto ad ottobre ha perso troppo pubblico lungo la strada. L’unica speranza è che, essendo una coproduzione internazionale, la serie possa continuare su altri lidi, ma al momento sembra finita così. Fonte hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Anche ABC fa chiarezza dopo una giornata passata nel dubbio: arriva il rinnovo per Nashville per una terza stagione, ma non è ancora chiaro per quanti episodi; rinnovo anche per Last Man Standing per una quarta stagione. Dalla stessa rete vengono ordinate le serie Cristela e Fresh off the Boat. La prima racconta le avventure di Cristela, una studentessa di diritto che cerca di trovare un equilibrio tra la la sua ambizione e le aspettative della sua famiglia mezza messicana e mezza americana. La seconda è ambientato nel 1990 a Orlando, in Florida, e narra le avventure di una famiglia di immigrati asiatici appena trasferitasi da Washington. Fonti ew.com variety.com (in inglese).
  • È la volta di CBS che ha annunciato di aver cancellato Intelligence, Hostages e le comedy matricole The Crazy Ones, Friends with Better Lives e Bad Teacher. In compenso, un po’ a sorpresa è arrivato il rinnovo per una settima stagione di The Mentalist. Ancora dalla CBS arriva la notizia che anche il pilot di CSI: Cyber sarà una nuova serie per la prossima stagione. La serie, sceneggiata dagli stessi autori di CSI, racconta le avventure di una squadra di Quantico. Nel cast Patricia Arquette nei panni di Avery Ryan, già incontrata in una puntata di CSI questa stagione. La serie probabilmente andrà in onda in midseason dopo il debutto in autunno del già confermato spinoff NCIS: New Orleans. Fonti ew.com deadline.com (in inglese)
  • Per finire, tra un rinnovo e l’altro delle broadcast, è la volta di una rete cable: la TBS ha appena comunicato di aver rinnovato per una sesta e ultima stagione Cougar Town. Fonte ew.com

Con l’augurio di una buona domenica, vi ricordo che lo strillone di ieri è qui, con questa rubrica ci troviamo domani.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su