Banshee

Lo Strillone di domenica 13 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 12 aprile.

  • Arriva da parte di Syfy l’ordine per una miniserie da 10 episodi. Si intitolerà The Expanse e sarà ispirata all’omonima saga di libri scritti da Daniel Abraham e Ty Franch, che copriranno anche il ruolo di produttori esecutivi della serie. Ambientata 200 anni nel futuro, racconterà la storia di un detective e di un capitano di una nave che solcheranno l’intero sistema solare alla ricerca di una ragazza scomparsa, per poi portare alla luce la più grande cospirazione nella storia dell’umanità. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Tre nuovi volti per la terza stagione di Banshee. Meaghan Rath (Being Human) sarà Aimee King, l’unica vice-sceriffo del Kinaho Reservation Police Department. Chaske Spencer (Twilight) sarà invece Billy Raven, un vecchio vice-sceriffo ora considerato un reietto. Infine, Tom Pelphrey (Sentieri) interpreterà Kurt Bunker, un ex skinhead che fa domanda come vice-sceriffo al dipartimento di Banshee. In qualità di guest star, apparirà in un prossimo episodio di Elementary Emily Bergl (Shameless, Desperate Housewives), nel ruolo di Marion West, una tatuatrice che diventa la prima sospettata per l’omicidio di suo marito. L’episodio in questione sarà quello dell’8 maggio. Fonti: tvline.comtvguide.com (in inglese)

Come sempre, potete andare a leggervi lo Strillone di ieri semplicemente cliccando qui. Una buona domenica a tutti!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su