Amazon

Lo Strillone di giovedì 10 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente (e, solo per oggi, quelle di due giorni fa). Questi i temi di martedì 8 e mercoledì 9 aprile.

  • Dopo il successo della season 4 première (6,6 milioni di telespettatori), HBO ha rinnovato Game of Thrones per altre due stagioni, portanto quindi il conteggio totale a sei. Con questo rinnovo, il capolavoro fantasy si prende lo scettro come serie scripted e originale in onda da più tempo su HBO. Diciamoci la verità, la notizia non è una sorpresa, anche se molti fan sono preoccupati per l’eventuale “sorpasso” rispetto ai libri. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Amazon ordina i pilot di due nuove serie: il drama Hand of God e la dramedy The Cosmopolitans. La prima, scritta da Ben Watkins (Burn Notice), narra le vicende del potente e austero giudice Pernell (Ron Perlman, Sons of Anarchy) da quando inizia a ricevere visioni da parte di suo figlio, costretto a vivere attaccato ad un respiratore. La seconda è una serie su un gruppo di giovani americani espatriati a Parigi in cerca di nuove avventure amorose e d’amicizia. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • L’ultimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha destabilizzato buona parte dei fan. I produttori esecutivi dello show Jeff Bell e Jeph Loeb ci tengono a sottolineare quanto tutto fosse previsto da tempo e discutono del futuro della serie. Intanto, arrivano delle notizie di casting per due importanti guest star. Leggi: Agents of S.H.I.E.L.D. e il plotwist che non ti aspetti!
  • Casting news. La seconda stagione di Defiance vedrà in veste di guest star la partecipazione di Linda Hamilton (Chuck) nel ruolo di Pilar, la moglie di Rafe. “Sarà un personaggio che vi farà piangere e terrorizzare”, rivela il produttore esecutivo Kevin Murphy. Una delle nemesi del nuovo Dottore Peter Capaldi sarà invece Ben Miller (Johnny English, Primeval), che comparirà in un episodio della nuova stagione di Doctor Who scritto da Mark Gatiss. Infine, Netflix ha riempito le caselle chiave del cast della sua nuova serie in partenza a fine 2014, Marco Polo. L’esploratore protagonista della serie sarà interpretato dall’italiano Lorenzo Richelmy (Kubrik – Una storia porno, Sotto una buona stella), mentre a completare il cast saranno Benedict Wong (Prometheus), Zhu Zhu (Cloud Atlas), Tom Wu (Skyfall), Remy Hii (Treading Water) e Rick Yune (Olympus Has Fallen). Fonti: ew.com, bbc.co.uk, hollywoodreporter.com (in inglese)

A domani per nuove succulenti notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su