Broadchurch

Lo Strillone di giovedì 22 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 21 maggio.

  • Il produttore esecutivo di Parks and Recreation Michael Schur svela qualche aneddoto sulla decisione di concludere lo show con la settima stagione. “Non è stata una decisione di NBC. Sia io che Amy [Poehler] ci siamo chiesti a inizio sesta stagione come avremmo voluto concludere. Ci sentivamo vicini alla fine dei percorsi dei nostri personaggi. E NBC ha accolto con piacere la nostra richiesta di un’ultima stagione di 13 episodi”. Con nessuno spin-off in vista – “anche se mi piacerebbe scrivere uno show intitolato The Sapersteins” – Schur fa sapere che tutti i membri del cast erano dispiaciuti ma comprensivi di fronte a questa decisione. “Il salto nel futuro è un’occasione unica: possiamo inserire qualunque personaggio in qualunque situazione senza aver dovuto costruirgli una storia intorno”, conclude. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Notizie di casting al di qua e al di là dell’oceano. La seconda stagione di Broadchurch vedrà tra gli elementi del cast anche Eve Myles (Torchwood) e Phoebe Waller-Bridge (Bad Education), con due ruoli centrali ma ancora tenuti nascosti. Oltre a loro, si aggiungono anche Marianne Jean-Baptiste (Without a Trace) e James D’Arcy (Cloud Atlas). Sorvolando l’oceano fino a Brooklyn, direttamente da Community, sbarca come regular nel cast di Girls Gillian Jacobs. Farà il suo debutto nel quinto episodio della prossima stagione. Infine, segnaliamo che nella seconda stagione di Sleepy Hollow tornerà come recurring Neil Jackson, che aveva già interpretato il cavaliere senza testa Abraham Von Brunt nel settimo episodio della prima stagione. Fonti: digitalspy.co.uk, tvline.com, deadline.com (in inglese)

Se siete interessati, lo Strillone di ieri lo trovate qua. A domani con nuove e fiammanti notizie!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su