How I Met Your Mother

Lo Strillone di giovedì 27 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi mantiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 26 febbraio.

  • Per la prima volta, Amazon ripesca una serie british e le dona nuova linfa, allungandone la vita e facendo felici i fan. La fortunata serie è Ripper Street, cancellata lo scorso dicembre da BBC a causa dei bassi ascolti. Le riprese cominceranno a maggio. Leggi: Amazon fa il miracolo e ripesca Ripper Street
  • Buone notizie anche da HBO, dato che è arrivato il rinnovo per la sua ultima serie: Looking. Dopo solo un mese dal pilot, arriva quindi l’ordine per una seconda stagione, al quale si aggiungono le promozioni a series regular degli attori Lauren Weedman (Doris), Raul Castillo (Richie) e Russell Tovey (Kevin). Confermati, ovviamente, i tre protagonisti. Fonte: variety.com (in inglese)
  • Notizia di casting quantomeno inusuale per The Good Wife. Nell’episodio del 16 marzo, infatti, farà una comparsata l’attuale sindaco di New York, Bill de Blasio. Dopo che lo scorso anno aveva già fatto la stessa cosa il suo predecessore, Michael Bloomberg, viene da chiedersi quando sarà la volta del presidente Obama. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Altri ingaggi per i pilot ordinati dalle reti. Lo spin-off di Supernatural, intitolato Supernatural: Tribes e che esordirà con un backdoor pilot della serie madre il prossimo 29 aprile, si arricchisce della presenza di Sean Faris (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars), che interpreterà Julian Durant, il rampollo di una famiglia di licantropi. Per l’altro spin-off tanto chiacchierato in questo periodo, la comedy How I Met Your Dad, arriva Drew Tarver (star di molti video di Funny or Die) nei panni di Todd, il miglior amico della protagonista fin dai tempi del college e ora sposato con suo fratello. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Passiamo alle serie nuove di zecca. Il pilot di iZombie, drama CW del creatore di Veronica Mars Rob Thomas, fa sue tre importanti presenze. Nello specifico si tratta di David Anders (Alias, Heroes), Malcolm Goodwin (Breakout Kings) e Alexandra Krosney (Last Man Standing). Nella serie, che ha come protagonista una zombie che lavora in un obitorio per avere facile accesso a cervelli di cui nutrirsi, i tre attori interpreteranno, rispettivamente, il ricco ragazzo Blaine e cattivo della situazione, il detective della Omicidi Clive e la miglior amica della protagonista, Peyton. Geoffrey Arend (Body of Proof) entra invece a far parte del cast di Madame Secretary, il drama CBS che ruoterà attorno alla carriera e alla vita della Segretaria di Stato McGill. I discorsi le saranno scritti da Matt, interpretato appunto da Arend. Fonti: zap2it.com, deadline.com (in inglese)
  • Warner Bros rilascia il trailer di Godzilla, il film con protagonisti Elizabeth Olsen e Bryan Cranston e che uscirà nelle sale italiane il 15 maggio.

Non avete letto lo Strillone di ieri? Nessun problema, potete recuperarlo subito a questo link. L’appuntamento è per domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su