Bates Motel

Lo Strillone di lunedì 3 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 2 marzo.

  • Vera Farmiga e la produttrice esecutiva Kerry Ehrin parlano della seconda stagione di Bates Motel, in partenza questa sera su A&E, soffermandosi principalmente sul personaggio di Norma. “È una donna tenace e generosa” dice la Farmiga, “e grazie agli aspetti negativi del suo personaggio, cocciutaggine e diniego nei confronti della sua famiglia disfunzionale, imparo ad essere una madre migliore”. La Ehrin rincara la dose: “Norma è incasinata, ma fa quello che fanno tutte le madri. Cerca di fare sempre del suo meglio per il proprio figlio. È quello che fanno le madri, è inevitabile. E considerando i suoi primi anni di vita, la amo per questo”. E riguardo un possibile interesse amoroso, lascia intendere che in questa seconda stagione potrebbe esserci qualcuno in grado di far sobbalzare il suo cuore. Conclude la Farmiga: “Credo di avere per contratto un’opzione per dirigere un episodio, ma non sono ancora pronta, ho bisogno di tempo per prepararmi. Quello di Norma è un ruolo fantastico e devo tanto ai miei registi. Amo essere diretta da loro”. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Per quanto riguarda le notizie di casting, segnaliamo che Aimee Garcia (Dexter, RoboCop) si unisce al pilot di Red Zone di CBS, nel quale interpreterà Vera Bradley, un’agente del controterrorismo della CIA, in una serie che farà proprio della lotta al terrorismo il suo tema principale. Ottiene invece una parte nel pilot di How To Get Away With Murder di ABC l’attore Billy Brown (Hostages). Con la serie incentrata su una docente universitaria di difesa penale che viene coinvolta in un omicidio, Brown sarà Nate, il detective di polizia col quale la protagonista ha una storia. Fonte: deadline.com (in inglese)

È tutto. L’appuntamento è per domani, ma se volete recuperare lo Strillone di ieri, basta fare clic qua!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su