ABC Family

Lo Strillone di martedì 11 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 10 marzo.

  • Dopo quattro stagioni, Fox cancella Raising Hope. Gli ultimi due episodi che andranno in onda venerdì 4 aprile costituiranno quindi il series finale della comedy. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Arrivano le prime date per le premiere estive. ABC Family, rete di proprietà della Disney, fissa la quinta stagione di Pretty Little Liars al 10 giugno, mentre Switched at Birth e The Fosters torneranno entrambe il 16 giugno. Su TNT tornerà invece la quarta stagione di Falling Skies il 22 giugno, preceduta dal nuovo drama The Last Ship di Michael Bay. L’altra nuova serie, Legends, farà il suo esordio il 20 agosto. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Calciomercato delle star. Con la conclusione di Psych, James Roday si è guardato in giro e si è accasato nel pilot della comedy Good Session di CBS. Sarà il protagonista Joel, la metà di una coppia che decide di vedere un terapista per decidere se avere un figlio, ma che si ritroverà a discutere di molti altri problemi. L’ex Vegas Josh Duhamel si aggiunge al cast di Battle Creek, drama CBS della premiata ditta Vince Gilligan-David Shore. Interpreterà un umile agente dell’FBI che si trasferirà nella cittadina di Battle Creek per gestire una sede distaccata del Bureau. Infine, nella seconda stagione di Hannibal potremo rivedere Gillian Anderson nei panni della dottoressa Du Maurier: lo annuncia direttamente lo shorunner Bryan Fuller attraverso un proprio tweet. Fonti: deadline.com, ew.com (in inglese)
  • A fine mese si concluderà How I Met Your Mother, e le teorie sulla sorte della Mamma si sprecano. Una delle ultimi voci darebbe come probabile la sua morte nel series finale del 31 marzo. “Roba da pazzi”, è il commento dell’attrice Cristin Milioti. “È pazzesco. Queste teorie cospirazionistiche non fanno che farmi amare ancora di più i fan. Ma il finale è bellissimo e i creatori [Carter Bays e Craig Thomas, N.d.R.] lo hanno in mente da nove anni e sanno bene cosa vogliono”. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Looking ha appena concluso la sua prima stagione e il creatore Michael Lannan commenta così il colpo di scena nel season finale: “La mossa Kevin-Patrick non era prevista, è qualcosa nata via via col tempo tra noi autori. Sia Richie che Kevin offrono qualcosa a Patrick, e ciascuno è legato a lui per questioni diverse. Era una situazione problematica per Patrick ed eravamo ansiosi di vedere come si sarebbe sviluppata la cosa continuando a scrivere”. Sul sesso all’interno della serie dichiara: “Abbiamo sempre cercato di mostrare del sesso realistico e non forzato. Il sesso può essere fantastico, ma può anche risultare imbarazzante o complicato e sono tutti aspetti che volevamo far emergere, utilizzandolo come strumento per raccontare le storie. Si può capire molto di un personaggio da come si approccia al sesso”. Infine, rassicura i fan di Lynn annunciando che troveranno il modo di avere ancora per la seconda stagione Scott Bakula, nonostante i suoi impegni con lo spin-off di NCIS. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Chris Hemsworth non vede l’ora di cominciare le riprese di Avengers: Age of Ultron. “Tra due mesi ci riuniremo e inizieremo a girare a Londra per quattro mesi. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti, visto che tra i progetti personali è difficile ritrovarsi tutti insieme”, dice l’attore che interpreta Thor nei film Marvel. E ammette che leggere il copione del sequel di The Avengers lo lascia senza fiato. “È tutto migliorato. Non so come faccia Joss Whedon, ma ognuno dei personaggi è salito di livello ed è tutto più grande, più entusiasmante e più folle”. Fonte: comicbookmovie.com (in inglese)
  • Trailer come se piovessero. In rigoroso ordine alfabetico, a seguire i video di Game of Thrones (HBO, 6 aprile), Orphan Black (BBC America, 19 aprile) e Veep (HBO, 6 aprile):

Per oggi è tutto. A domani, e se volete leggere lo Strillone di ieri, lo trovate qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su