ABC

Lo Strillone di martedì 25 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 24 marzo.

  • ABC svela le date di ritorno e le series première per i suoi prodotti estivi. Per i ritorni segnaliamo Mistresses il 2 giugno e Rookie Blue il 17 luglio, mentre l’esordio delle nuove serie si avrà il 24 aprile con Black Box, a cui farà seguito il 24 luglio The Astronaut Wives Club. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Con un tweet, il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha svelato il nome del quarto capitolo della serie: Freak Show. I 13 episodi che andranno a comporre la stagione saranno ambientati nella Florida del 1950 e seguiranno le vicende di Jessica Lange nei panni di un’emigrata tedesca che gestisce uno degli ultimi freak show del paese. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Al PaleyFest si è tenuto il panel di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a cui hanno partecipato cast e produttori esecutivi al completo. Oltre a confermare che la puntata dell’8 aprile avrà a che vedere col film Captain America: The Winter Soldier in uscita in Italia questa settimana, gli intervistati si sono lasciati prendere la mano nell’immaginare quale tipo di crossover piacerebbe loro. Clark Gregg ha detto che gli piacerebbe trovarsi davanti Rocket Raccoon o Scarlet Witch, mentre Ming-Na Wen vorrebbe che si scoprisse che Skye è la figlia segreta di May e di Thor. E non le dispiacerebbe girare quei flashback. Sempre sul personaggio dell’agente May, la produttrice Maurissa Tancharoen ha svelato che inizialmente il personaggio avrebbe dovuto chiamarsi Rice, e non May. Ma dopo il casting della Wen hanno avuto il buon gusto di cambiare idea [“rice” in inglese significa “riso”, N.d.R.]. E proprio riguardo il casting, la stessa Tancharoen fa sapere che i personaggi di Fitz-Simmons dovevano essere ispirati a quelli di Casey Affleck e Scott Caan di Ocean’s Eleven, una coppia di amici cresciuti insieme e che si punzecchiano a vicenda. Ma, con il suo provino, Elizabeth Henstridge li ha convinti a percorrere una strada diversa. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Archer torna alle origini, parola di Adam Reed, creatore e scrittore della serie animata targata FX. Dopo che la quinta stagione ha visto una trasformazione dei membri dell’ISIS da spie a signori della droga, la sesta riprenderà il tema dello spionaggio (una sorta di “unreboot”), con una differenza sostanziale: il personaggio di Lana sarà mamma, e dovrà cercare di barcamenarsi in questa situazione con l’aiuto dei colleghi. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Domani sera Psych chiuderà i battenti. Andrà in onda l’ultimo episodio della serie di USA Network e ciò che più resterà ai fan sarà il sapore di genuina amicizia tra i personaggi di Shawn e Gus. Proprio l’attore che interpreta Shawn, James Roday, affronta la questione: “L’intera serie è tenuta in piedi dall’amicizia tra i due protagonisti, nei quali si è riversata l’amicizia che lega me e Dule [Hill, il volto di Gus, N.d.R.]. Si tratta di un sentimento forte come quelli che si creano dall’infanzia”. E la dimostrazione che non necessariamente una Yoko Ono deve spezzare la banda arriva proprio dal legame che ha legato Shawn a Juliet (Maggie Lawson, anche compagna di Roday dal 2006). Infatti l’attore continua: “La relazione amorosa è stata probabilmente più sentita dai fan di quanto fosse necessario, non era quella il fulcro della serie”. Fan di Psych, siete d’accordo su questa bromance? Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Nell’episodio andato in onda stanotte di The Blacklist, uno dei personaggi secondari è stato assoluto protagonista: parliamo del tecnico informatico Aram, interpretato da Amir Arison. Oltre alla ribalta per il personaggio, ieri era anche il compleanno dell’attore. “Era ora che si potesse vedere Aram sul campo” – ha dichiarato Arison – “In questo episodio Aram ha incontrato la sua nemesi, qualcuno che è altrettanto bravo come lui con i computer”. Infatti l’episodio è incentrato principalmente sul cyber-terrorismo, anche se non è mancata la storyline principale. “Oltre al ricercato della puntata, ci saranno sviluppi anche sul fronte Tom/Liz/Red. Non vedo l’ora di vedere la reazione dei fan riguardo a tutte queste cose”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Notizie di casting. Betsy Brandt, dopo essere diventata la nuova segretaria del dottor Masters, (The Michael J. Fox Show, Breaking Bad) approda su The Club (ABC), dove interpreterà la moglie abbandonata dal marito che dovrà aiutare nella gestione del locale della famiglia di lui. Michael Chernus (Orange Is The New Black, The Big C) completa il cast di Manhattan, la serie di WGN che andrà in onda in estate e che racconterà la nascita della prima bomba atomica. Interpreterà Louis Fedowitz, uno dei cervelloni impegnati nel progetto. Infine, in uno dei prossimi episodi di NCIS agirà come agente proprio dell’NCIS Kelli Williams (Lie To Me, The Practice). Fonte: deadline.com, variety.comtvline.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri è disponibile qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su