AMC

Lo Strillone di mercoledì 29 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 28 gennaio.

  • Due nuovi pilot per CBS. Il primo è per un drama, creato da Barbara Hall (Homeland), dal titolo Madame Secretary e che avrà come protagonista una Segretaria di Stato donna. L’altro pilot è invece per una comedy, dal titolo Good Session. Scritto e prodotto da Matthew Miller (Chuck, 666 Park Avenue) e John Hamburg (Ti presento i miei, Zoolander), ruoterà attorno ad una coppia che si rivolge ad uno psicologo per decidere se avere un figlio e che scoprirà di avere ben altro di cui parlare. Fonti: deadline.com, thewrap.com (in inglese)
  • Mike Ehrmantraut tornerà in Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad. Jonathan Banks si unisce infatti al cast della serie che andrà in onda dal prossimo novembre su AMC. Cambiando completamente genere, arriva una notizia di casting anche per The Mindy Project: Jenna Dewan Tatum (attualmente impegnata in Witches of East End) comparirà come ex fiamma di Danny. Problemi in vista per Mindy? Fonti: deadline.com, ew.com (in inglese)
  • I produttori di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Maurissa Tancharoen e Jed Whedon parlano dell’inaspettata coppia May-Ward, forse l’unica che nessuno si aspettava. Riguardo all’evento che ha dato origine al mito della Cavalleria, ammettono di averne parlato, ma che per il momento non vogliono affrontare l’argomento. Sulla sua relazione con Ward lasciano invece intendere che arriveranno inevitabilmente delle complicazioni. “Il loro modo di ragionare a compartimenti stagni è utile in questa situazione, ma in futuro potrebbe avere delle conseguenze”, dice la Tancharoen. Che conclude: “Lei è bellissima, matura e sexy. È Ward quello che ci guadagna”. Effettivamente, lo direste che tra i due personaggi ci sono quasi venti anni di differenza? Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Gioite, fan di Haven! Syfy ha rinnovato la serie per un’altra stagione, addirittura di lunghezza doppia! In autunno arriveranno i primi 13 episodi della quinta stagione, mentre gli ultimi 13 andranno in onda in primavera. Fonte: tvline.com (in inglese)

Per oggi è tutto. L’appuntamento con le nuove notizie è per domani, ma siete sempre in tempo per recuperare lo Strillone di ieri. Lo trovate a questo link. Ciao!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su