CBS

Lo Strillone di sabato 17 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 16 maggio.

  • Michael C. Hall difende il controverso finale di Dexter: “[Dexter] ha fatto ciò che pensava di meritarsi. Si è esiliato perché si è reso conto che interagire con coloro a cui voleva bene portava solo alla loro distruzione. Adesso l’unica sua preoccupazione è abbattere gli alberi cattivi”. Riguardo un possibile spin-off, ammette: “Mi resta difficile immaginare che tipo di spin-off potrebbe essere. Se qualcuno decide di farlo, va bene, ma non è per niente facile. Magari potrei fare qualche cameo in una serie intitolata Masuka“. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • A partire dalla sesta stagione, cominceremo a rivedere con regolarità Alaric Saltzman in The Vampire Diaries. Matt Davis – l’attore che lo interpreta – è infatti stato ingaggiato nuovamente come regular dello show di CW. Fonti: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Arriva il primo trailer per la più attesa serie estiva di CBS: Extant. Con première il 9 luglio, vedrà come protagonista una Halle Berry di ritorno misteriosamente incinta da una missione spaziale solitaria. Ma anche sulla Terra le cose non vanno molto meglio…

  • Due trailer anche per SyFy. Dominion arriverà il 19 giugno, mentre dovremo aspettare fino a novembre per Ascension.

Augurando un buon fine settimana a tutti, vi ricordo che potete leggere lo Strillone di ieri semplicemente cliccando qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su