ABC

Lo Strillone di sabato 25 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 24 gennaio.

  • Doppia news per Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno prorogato il loro contratto con ABC per altri due anni. Anche se la serie di per sè non è stata ancora rinnovata ufficialmente, questa notizia fa ben sperare i fan del medical drama più drama di tutti i tempi. Shonda Rhymes in persona ha dichiarato che preferisce sapere queste cose per tempo. “L’ultima volta mi hanno fatto stare sulle spine fino all’ultimo ed è stato davvero stressante. Questa volta, invece, ho chiesto di saperlo in anticipo per poter pianificare tutto al meglio”. Inoltre, un veterano di Greek farà la sua entrata in quel del Grey Sloan Memorial: Paul James (Calvin, Greek) potrebbe diventare un series regular in qualità di assistente alla ricerca.
    Fonti: TvLine.com 1; TvLine.com 2 in inglese.
  • Il mondo di Agents of S.H.I.E.L.D. non smette di sfornare news. L’ultima riguarda il personaggio di Mike Peterson (J. August Richards) che, al contrario di quanto pensavano gli stessi addetti ai lavori della serie, dovrebbe essere promosso a series regular dalle prossime puntate. Il sito della Marvel rivela che Peterson, negli episodi futuri, sarà trasformato contro la sua volontà in Deathlok, un cyborg decisamente conosciuto all’universo Marvel, per aver fiancheggiato personaggi come i Fantastici Quattro, gli X-Men, S.H.I.E.L.D. e Spider Man. Ma la vera news è che Deathlok entrerà in scena nello stesso episodio in cui vedremo anche Stan Lee. Fonte: TvLine.com in inglese.
  • Gli eroi Marvel (di nuovo, sì) non sono mai stati così vicini! Ieri, durante una conferenza stampa in Val d’Aosta, è stato annunciato che alcune scene del nuovo film The Avengers: The Age of Ultron saranno girate in loco, nello specifico nel Forte di Bard. Le riprese dovrebbero svolgersi nel mese di marzo 2014, anche se non è ancora stato specificato se saranno riprese panoramiche e quindi secondarie o se saranno presenti anche gli attori. Io un giretto al Forte me lo farei, per scrupolo. Fonte: Badtaste.it in italiano.
  • NBC dà il via ad una nuova comedy firmata da Rob Lowe. Nella serie, The Pro, Lowe interpreterà la parte di un ex tennista che tenterà di riavvicinarsi al suo ex partner di gioco, dopo uno scontro plateale che ha lasciato i due senza lavoro e in difficoltà. Fonte: Vulture.com in inglese.
  • Altra comedy all’orizzonte, si chiama Benched. La protagonista è Eliza Coupe (già vista in Happy Endings) nelle vesti di Nina, un’avvocatessa d’azienda che ad un certo punto decide di cambiare rotta e diventare invece avvocato difensore. Ovviamente non mancherà l’amore. E’ una sitcom, è una legal comedy, è una romantic comedy. Troppa carne al fuoco? L’emittente USA spererebbe di no. Incrociamo le dita per Benched! Fonte: Vulture.com in inglese.
  • Sulla scia delle nuove serie TV in programma, arriva Agent X, l’action drama targato TNT, con protagonista nientepopodimeno che Sharon Stone. La Stone reciterà la parte della prima vice Presidente donna degli Stati Uniti, con l’incarico di proteggere la Costituzione in un momento di grande crisi. Nel suo ruolo verrà affiancata da un suo diretto superiore e da un cosidetto “Agente X”. Fonte: TvLine.com in inglese.

Se, per un motivo o per l’altro, vi foste persi le notizie più succulente di ieri, potete facilmente recuperle qui. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su