Law & Order SVU

Lo Strillone di venerdì 11 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 10 aprile.

  • Con un ordine di 10 episodi TNT dà il via alla produzione di The Librarians, la serie di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo fa. Prevista per fine 2014, avrà come protagonista Noah Wyle (ER, Falling Skies), che sarà anche produttore esecutivo. Il cast comprende anche Rebecca Romijn (King & Maxwell), Christian Kane (Leverage) e Lindy Booth (L’alba dei morti viventi). Fonte: ew.com (in inglese)
  • Dopo la guest-starrata di marzo, Donal Logue (Sons of Anarchy, Copper) è pronto a prendersi il ruolo del tenente Declan Murphy come recurring in Law & Order: SVU per il resto della 15esima stagione. Per la seconda stagione di The Musketeers, invece, si aggiunge al cast di attori Marc Warren (Hustle), nel ruolo del Conte di Rochefort, descritto come un aristocratico avventuroso e talentuoso con la spada. “Appena avrò superato la mia paura dei cavalli, sono sicuro che filerà tutto liscio”, scherza l’attore. Fonti: hollywoodreporter.com, spoilertv.com (in inglese)
  • Mayim Bialik, la Amy di The Big Bang Theory, stuzzica i fan degli Shamy parlando della relazione tra il suo personaggio e quello di Sheldon. “L’episodio di San Valentino è stato davvero rilevante. Non so cosa ci riserverà il finale, sono curiosa anch’io. Ma di sicuro io e Jim [Parsons] ci stiamo divertendo un sacco per come si sta evolvendo la cosa”, confessa l’attrice. E alla domanda se crede che Sheldon ami la sua fidanzata, risponde: “Non so se ‘amore’ è una parola che Sheldon sceglierebbe di usare. E non so se ad Amy importerebbe che lui la usasse. Comprende bene tutte le sue stranezze”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Nell’universo mutante della 20th Century Fox, Wolverine è stato l’unico a godere di un film spin-off, ma dai vertici dell’azienda pare che qualcuno voglia iniziare a seguire le orme dei Marvel Studios. La produttrice Lauren Shuler Donner confessa: “Ai nuovi capi piace l’idea degli spin-off, quindi continueremo su questa strada. Personalmente mi piacerebbe vedere qualcosa su Deadpool o Gambit, ma ci sono tanti personaggi interessanti. Vedremo”. È dello stesso avviso anche Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore degli ultimi film sugli X-Men, che, oltre ad avallare a sua volta uno spin-off su Gambit, ammette: “Amo il lavoro che ha fatto Jennifer Lawrence [col personaggio di Mystica, N.d.R.]. E visto che fino ad ora si è espressa in un folto gruppo, penso che si possa fare molto seguendola singolarmente”. Fonte: ew.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri, nel caso ve lo foste persi, è qua. In alternativa appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su