FX

Lo Strillone di venerdì 13 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente, ma che oggi esce di pomeriggio perché ieri sera il sottoscritto era al concerto di Max Pezzali. Ma non ho “nessun rimpianto, nessun rimorso”.

  • Skylar Astin (Pitch Perfect) farà parte del cast di Glee; si riunirà a Lea Michele, con cui ha già condiviso il palco nel musical Spring Awakening, per un episodio che andrà in onda a marzo negli States. Interpreterà Jean-Baptiste, il leader dei Throat Exposion in occasione delle Nazionali. L’evento è stato confermato da Darren Criss tramite instagram. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • FX ha annunciato di aver ordinato Tyrant, un nuovo political drama. I produttori saranno gli stessi di Homeland, e seguiremo le vicende di una famiglia americana che rimane coinvolta in una rivoluzione in Medio Oriente. Il protagonista è Barry, figlio di un dittatore mediorientale che scappa negli Stati Uniti e si costruisce una vita lontana dalle sue origini fino a quando suo nipote non decide di far ritorno in patria per sposarsi; Barry a malincuore decide di partecipare ai festeggiamenti, e parte con la sua famiglia. Sarà proprio questo evento a creare non pochi problemi. FX definisce la trama fantastica e si aspetta grandi cose per l’estate 2014! Fonte: vulture.com (in inglese)
  • Brett Cullen (Lost, Friday Night Lights, Devious Maids) farà parte del cast di Revenge (ABC) ed interpreterà Jimmy, il padre biologico di Patrick; farà la sua apparizione nel corso del tredicesimo episodio e, come ci fa sapere Michael Ausiello, lavorerà nel campo dell’edilizia. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Sono state rese pubbliche le nomination per i Golden Globe 2014. Brinda Netflix con Orange is The New Black e House of Cards, mentre The Good Wife e Breaking Bad fanno sempre il loro sporco lavoro. La cerimonia di premiazione si terrà il 21 gennaio. Leggi: Golden Globe 2014: le nomination!

Lo Strillone di ieri potete trovarlo qua. Quanto a noi, se volete, torneremo a leggerci domani mattina!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su