ABC

Lo Strillone (18/09): Ming-na Wen, Agent Carter, Arrow e Peaky Blinders

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che vi tiene compagnia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 17 settembre.

  • L’integerrima agente May dello S.H.I.E.L.D. negli ultimi episodi della prima stagione ha avuto un bel po’ di momenti, tra alti e bassi con l’agente Coulson. L’attrice Ming-na Wen racconta un po’ le dinamiche tra i due nella prossima stagione: “Forse le cose tra loro si sono risolte e la loro forte amicizia ha aiutato, perciò credo che in questo momento siano a posto. Ora che Coulson ha decisamente più potere rispetto a prima, ha bisogno di agenti di cui possa fidarsi al 100%. Ed è proprio in questo momento di grave crisi che May ha molti più compiti da svolgere e capisce perfettamente cosa c’è in ballo adesso e quali sono le sue responsabilità.” Continua poi, parlando degli aspetti più particolari dell’agente May: “Sarebbe bello vedere qualcosa del suo passato. In realtà non mi dispiace il suo essere un enigma continuo, un mistero, perché ora so cosa c’è nel suo cuore, ma credo che anche i fan siano curiosi ad esempio degli eventi in Bahrain o su chi sia sua madre. Ogni tanto ci scherzo su: «Oh, [la mamma di May] ha lavorato per l’MI-6 e forse ha avuto una tresca con James Bond. Pensa se James Bond fosse il padre di May!» Adoro inventarmi i background dei personaggi.” Fonte: marvel.com (in inglese)
  • Casting supereroistici! Marvel’s Agent Carter, che arriverà su ABC nella pausa invernale della sorellona Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ha un nuovo maggiordomo: James D’Arcy (Broadchurch) interpreterà infatti il giovane Edwin Jarvis, fedele maggiordomo di Howard Stark. Sul fronte DC, invece, comparirà in più di un episodio di Arrow Nick Tarabay (Star Trek Into Darkness, Spartacus), nel ruolo di Digger Harkness, noto ai fan di Flash come Capitan Boomerang. Ex impiegato della A.R.G.U.S., sarà assetato di vendetta nei confronti dei suoi ex datori di lavoro. Il debutto avverrà nel settimo episodio della terza stagione. Fonti: marvel.com, ew.com (in inglese)
  • Matt Nix torna a lavorare con USA Network. A un anno dalla chiusura di Burn Notice, la rete cable è partita con la produzione di una prima stagione da 10 episodi del drama Complications, prodotto da Matt Nix (Burn Notice, appunto) e con protagonista Jason O’Mara (Vegas). O’Mara interpreterà John Ellison, medico del pronto soccorso che si vede cambiare la vita nel momento in cui, in mezzo a una sparatoria, salva la vita a un bambino e uccide uno degli assalitori. Tra bande di gangster e medicina, la messa in onda della serie è prevista per il 2015. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • La seconda stagione di Peaky Blinders si avvicina a passi da gigante. Dopo la news di casting di Tom Hardy, BBC ha rilasciato un poster promozionale che vi riportiamo qui sotto. Pronti per rientrare in affari con la famiglia Shelby? 2 ottobre, BBC Two: non si può sbagliare.
Anche per oggi è tutto. Lo Strillone di ieri, e le relative news, lo trovate a questo indirizzo. Buona gionata!
The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su