American Horror Story

Lo Strillone settimanale: 14 – 20 luglio

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 14 al 20 luglio.

  • Questa settimana abbondano le notizie di casting: new entry per Person of Interest che aggiunge al cast Cara Buono (Mad Men). Recurring role per la Buono, che sarà una femme fatale speciale, perfetta per il mondo attuale di PoI. Dai vampiri ai supereroi, Deborah Ann Woll, Jessica Hamby in True Blood, ha ottenuto un ruolo importante nella serie targata Netflix, Daredevil. La Woll sarà Karen Page, la donna da sempre amata da Matt Murdock, alter ego di Daredevil. Il personaggio, che ha avuto poco spazio nel famoso film, questa volta riuscirà a  farsi conoscere di più dal pubblico. Peter Shikoda (Falling Skies, I Robot) invece sarà Hachiro. Lo show, diretto da Steven S. DeKnight (Spartacus) arriverà su Netflix dal 2015. Dopo aver passato anni in carcere ricoperto di tatuaggi in attesa di una fuga, Wentworth Miller (Prison Break) ritorna nella nuova serie CW, Flash. Miller sarà Leonard Snart, il villain Captain Cold, e comparirà dal quarto episodio. Infine, a Mistyc Falls arriva un nuovo cattivo: Colin Ferguson (Eureka, Haven) interpreterà Tripp, il capo di una milizia che “farà di tutto per proteggere la propria città” a partire dalla sesta stagione di The Vampire Diaries. Fonti: Deadline (1) , EW , Deadline (2) , TvLine (1) , TvLine (2) (in inglese)

 

  • Dopo OUAT in Wonderland, i creatori ci riprovano con un possibile spin-off dedicato al premio Oscar Frozen. I protagonisti Elsa, Anna e Kristoff potrebbero avere uno show tutto loro sulla ABC. Non ci sono idee e piani precisi, ma i creatori dicono di essere fiduciosi. C’è da sperare che lo siano anche gli spettatori affezionati. Fonti: eonline.com (in inglese)

 

  • Vi manca Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad? Per la gioia di tutti i suoi fan, HBO ha pensato di acquisire i diritti di All The Way. Direttamente da Broadway, la pièce teatrale di Robert Schenkkan in cui lo stesso Cranston ha vinto un Tony Award per il ruolo di Lyndon B. Johnson, 36° presidente degli Stati Uniti, verrà adattata per la televisione e il progetto verrà prodotto da Steven Spielberg. Con 131 performance live al Neal Simon Theatre e un Tony Award come “best play” nel 2014, All The Way è un successo assicurato. Nient’altro da dire se non “grazie, HBO!”. Fonte: EW.com (in inglese)

 

  • Su TNT c’è aria di rinnovi per The Last Ship, Major Crimes e Falling Skies. La nuovissima The Last Ship ha ottenuto altri 13 episodi, 3 in più di questa prima stagione. 15, invece, sono gli episodi ordinati per Major Crimes e 10 per Falling Skies, che con la quinta stagione terminerà definitimente. Fonti: tvbythenumbers (in inglese)

 

  • Qualche giorno fa Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) ha espresso il desiderio di comparire nella prossima stagione di American Horror Story, Freak Show. Ryan Murphy non si è fatto scappare questa occasione e ha prontamente risposto così con un tweet:

    Solamente rumors e botta e risposta tra il creatore della serie e l’attore, ma dato lo spiccato desiderio di Murphy di circondarsi di guest star stellari (pensiamo a Katy Bates, in AHS: Coven e quest’anno anche in AHS: Freak Show) non c’è da stupirsi se Murphy dovesse prendere la palla al balzo e far salire a bordo anche Neil Patrick Harris. Fonte: Variety.com

 

  • La seconda stagione di Sleepy Hollow promette colpi di scena romantici e nuovi mostruosi cattivi leggendari. Mark Goffman ci spiega che nella prossima stagione vedremo un rapporto complicato tra Abby (Nicole Beharie) e Ichabod (Tom Mison) e che verranno svelati colpi di scena tra Ichabod e la moglie Katrina. Inoltre, faranno la loro comparsa nuovi personaggi leggendari, ma con un twist da Sleepy Hollow: tra i tanti anche wendigo e succubi, rivela il produttore e co-creatore Len Wiseman. Gli autori, infine, rassicurano i fan promettendo momenti drammatici e tristi, ma anche lo humour e il divertimento che caratterizzano la prima stagione, Crane alle prese con l’era moderna e soprattutto con la patente di guida. Fonte: TvLine.com (in inglese)

Per questa settimana lo Strillone termina qui. Ci rileggiamo alla prossima, con tante altre notizie!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su