Community

Lo Strillone settimanale: 28 luglio – 3 agosto

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 28 luglio al 3 agosto.

  • La terza stagione di Nashville, in arrivo dal 24 settembre su ABC, si aprirà live. O quasi. Nonostante siano state completate quasi tutte le riprese della season première, ci sarà spazio per le esibizioni musicali – in diretta – di Charles Esten (Deacon) e Chris Carmack (Will) dal set del Bluebird Café. I due brani saranno, rispettivamente, “I Know How To Love You Now”, dello stesso Esten e di Deana Carter, e “If It’s Love”, degli Striking Matches. Fonte: etonline.com (in inglese)

 

  • Il film Sharknado 2, andato in onda il 30 luglio su SyFy, è stato un successone clamoroso, con 3,9 milioni di spettatori totali sintonizzati per il sequel del primo film e 1.800.000 nella fascia di spettatori di età compresa tra i 18 e i 49 anni. Il primo capitolo, del luglio 2013, aveva ottenuto solo 1,4 milioni di spettatori e 570.000 nella fascia di età compresa tra i 18 e i 49 anni. Con questi numeri il film è ora il più visto di sempre tra quelli originali della rete cable. Fonte: ew.com (in inglese)

 

  • Intervistata in occasione del Comic-Con, l’attrice Retta ha detto la sua sull’ultima stagione di Parks and Recreation, in onda nella prossima mid-season. “La speranza è quella di godersi il più possibile gli ultimi mesi che passeremo insieme”, dice. Per il dopo Parks and Rec si vede ancora in una sit-com, mentre per quanto riguarda il suo personaggio si augura che Donna possa sistemarsi con Joe, nel caso Keegan-Michael Key fosse disponibile per le riprese. Fonte: tvline.com (in inglese)

 

  • Sempre nella settimana del Comic-Con, Jim Rash si è lasciato andare sulla prossima stagione di Community, ventilando addirittura un possibile episodio in stile Game of Thrones e chiedendosi quale potrebbe essere il trono che potrebbero contendersi Greendale e City College. Si dichiara inoltre entusiasta riguardo alla volontà del creatore Dan Harmon di ambientare la prossima stagione più all’esterno: “Prima sembrava come se, appena messo un piede fuori, un milione di dollari cadesse dalle tasche di Hollywood”. Fonte: tvline.com (in inglese)

Vi ricordo che potete trovare la nostra copertura sull’edizione 2014 del Comic-Con a questo link. A presto!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su