Arrow

Lo Strillone settimanale: 7 – 13 luglio

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 7 al 13 luglio.

    • Ben 3 rinnovi hanno caratterizzato la settimana passata. Il più importante è sicuramente quello di Orphan Black da parte di BBC America: vedremo ancora all’opera Tatiana Maslany e i cloni. Gli altri due rinnovi arrivano addirittura prima della messa in onda della prima stagione: El Rey Network (From Dusk Till Dawn) ha annunciato il rinnovo di Matador (spy thriller drama con connessioni al mondo del calcio), mentre Cinemax ha annunciato quello di The Knick, che esordirà l’8 agosto. Fonti: zap2it.comdeadline.comzap2it.com (in inglese)

 

    • La settima e ultima stagione di Sons of Anarchy sembra destinata ad essere veramente epica. Dopo aver annunciato la presenza del reverendo Marilyn Manson, Kurt Sutter ha deciso di puntare ad un’altra stella della musica: Courtney Love. La musicista e attrice interpreterà il ruolo della maestra di Abel, figlio maggiore di Jax. La vedremo per diversi episodi e si mormora che avrà un ruolo discretamente importante. Fonte: tvline.com (in inglese)

 

    • Altri ingressi nel cast di Once Upon a Time. La chiusura di Revolution permette sia il ritorno di un attore già visto nella serie, sia l’ingresso di una nuova attrice. Il ritorno, molto gradito, è quello di Giancarlo Esposito: lo vedremo sicuramente nella season première della quarta stagione. Mentre la nuova attrice del cast è la bionda Elizabeth Mitchell. Ho usato volutamente il termine “bionda” perché il ruolo che interpreterà sarà legato ad Anna e Elsa: in molti già speculano che possa essere la madre delle due giovani ragazze. Fonti: tvguide.com, ew.com (in inglese)

 

    • Spoils of Babylon ottiene un sequel, che sarà però tratto dal prequel letterario dell’opera di Eric Jonrosh. La produzione sarà sempre opera di Will Ferrell, ma il cast cambierà completamente. I sei nuovi episodi della miniserie, intitolata The Spoils Before Dying, sono previsti per l’estate 2015. Fonte: thewrap.com (in inglese)

 

    • Altre brevi notizie di casting. Brandon Routh, il Clark Kent di Superman Returns, entra a far parte del cast di Arrow per la terza stagione della serie supereroistica di CW. Interpreterà Ray Palmer, alias Atomo. La seconda stagione di Reign si arricchisce invece della presenza di Craig Parker (Spartacus: War of the Damned, Legend of the Seeker), nel ruolo del bel cattolico Narcisse che perderà la testa per Catherine de Medici. Fonti: tvline.com, tvline.com (in inglese)

 

  • E con la nuova stagione in partenza il 23 agosto, BBC rilascia un trailer esteso per Doctor Who, con Peter Capaldi che veste per la prima volta i panni del Dottore. Il trailer è qua sotto, buona visione!

 

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su