Lucifer

Lucifer avrà una quinta e ultima stagione!

Secondo Variety, la serie TV più diabolica del palinsesto streaming avrà una tanto agognata quinta e ultima stagione, per tutti gli appassionati di Tom Ellis e del suo angelo caduto.

Dopo aver subito la cancellazione alla terza stagione dall’emittente Fox ed essere stata poi resuscitata dal colosso streaming Netflix per una quarta stagione, Lucifer è tornato in pista anche se solo per un’ultima stagione conclusiva. Se non altro, questo permetterà alla serie di dare un finale degno per i tanti fan che negli anni hanno imparato ad amare il detective più Oscuro di tutti.

lucifer

 

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su