ABC

Michael J. Fox torna protagonista in TV!

Non ci sono notizie ancora certe né confermate, ma secondo alcune indiscrezioni Michael J. Fox tornerà a breve sul piccolo schermo con una nuova serie di cui sarà protagonista!

Non credo che quest’attore abbia bisogno di alcuna presentazione, è da tutti riconosciuto ovviamente come il protagonista della trilogia di Back To The Future, e adesso sembra proprio che affronterà un nuovo viaggio per ritornare ad essere il protagonista di un nuovo show. Secondo gli ultimi rumors, Fox dovrebbe essere alla guida di una nuova serie comedy girata in single – camera la cui storia dovrebbe prendere spunto dalla sua vita personale, ma per adesso non ci sono altri particolari. A far compagnia all’attore per la realizzazione della serie c’è il regista del film Easy A (Easy Girl in Italia) Will Gluck e l’autore Sam Laybourne che ha già lavorato in serie come Cougar Town e Arrested Development. Sembra che la comedy, che sarà prodotta da Sony Pictures Television, dovrebbe uscire nel 2013.

Michael J. Fox 2Al momento non si hanno altre notizie neanche per quanto concerne il canale su cui dovrebbe andare in onda, ma si sa che i quattro maggiori broadcast network (NBC, CBS, ABC, FOX) sono pronti ad accogliere Fox a braccia aperte e faranno di tutto per cercare di portarlo via ai rispettivi concorrenti. Alcuni rumors sostengono anche che un network di questi abbia proposto di far diventare l’idea direttamente una serie completa senza il bisogno di passare attraverso il processo di visione del pilot, una cosa che al giorno d’oggi su una rete broadcast non avviene più. Staremo a vedere.

Michael J. Fox non è certo nuovo al mondo dei serial televisivi, anzi. E’ stata proprio la televisione a dargli grande successo soprattutto grazie alla serie Family Ties (Casa Keaton) che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, e l’ha portato a vincere tre Emmy di seguito e un Golden Globe come miglior attore in una serie comedy. Alla fine degli anni ’90, Fox è stato protagonista anche di un’altra comedy, Spin City, che gli ha fatto vincere anch’essa numerosi riconoscimenti.

Negli ultimi anni l’attore, oltre a portare avanti una carriera da doppiatore, ha partecipato a numerosi show come guest star: i fan di The Good Wife lo conosceranno bene poiché ha partecipato alla serie con un arco di più episodi che lo hanno portato a ricevere due nomination agli Emmy, comprese le ultime nomination uscite poco tempo fa. Precedentemente ha partecipato sempre come guest star in Rescue Me dove oltre alla nomination, si è portato a casa anche la vittoria sempre degli Emmy; i fan di Scrubs invece, se lo ricorderanno nel ruolo del Dott. Casey.

Siete ansiosi di rivedere Fox in TV da protagonista? Io di certo mi prenoto per la visione!

Fonte: Vulture

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su