E4

Misfits: anticipazioni dal creatore Howard Overman

Tra pochi giorni ricomincia Misfits. Ci aiuta Howard Overman, creatore della serie, ad affrontare questa quinta e ultima stagione con qualche piccola anticipazione e… molto altro!

Misfits-series-4-episode-7-cast-shotHoward Overman, intervistato da SFX, parla apertamente della poco riuscita quarta stagione:

Sono rimasto molto deluso dalla quarta stagione e dal suo inizio. È stata difficile perché la mancanza di un determinato personaggio e il gruppo da ridefinire hanno creato un bel po’ di problemi. Diciamo che l’inizio di stagione non è stato un vero e proprio successo ma è anche vero che avevamo iniziato da poco le riprese quando è cambiato tutto. Penso che la quarta stagione abbia sofferto molto il cambio improvviso di rotta per “rimettere a posto” le cose.

Fortunatamente la quinta stagione non dovrebbe avere questi problemi: il cast è rimasto invariato (se così si può dire) ed essendo l’ultima stagione, si dice finirà col botto anche grazie ad un gruppo rivale con dei super superpoteri:

Nel corso degli episodi veniamo a conoscenza di una gang rivale con dei super poteri più “efficaci”. Questa gang pian piano si riunirà e sarà difficile capire quali siano le loro reali intenzioni.

Uno di questi è il potere di volare e chi, meglio di Rudy (Joe Gilgun), poteva spiegarcelo?

È sempre una figata [stare sul set] ma quando si è lì a girare una scena non puoi non sentirti un deficiente. Abbiamo girato molte scene davanti allo schermo verde ed è stato divertentissimo, soprattutto quando un tizio mi ha preso da dietro mentre faceva finta di volare. Sentire i genitali di questo che ti premono nel didietro… Incredibile, c***o! Doveva andare così, non poteva semplicemente tenermi stretto e basta.

La quinta stagione di Misfits andrà in onda sull’emittente E4 mercoledì 23 ottobre e potrete trovare i nostri sottotitoli per voi nei giorni seguenti. Non perdetevi la -speriamo- degna conclusione della serie più irriverente e sconcertante degli ultimi anni.
Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.
Per ora, gustatevi il trailer e ditemi se anche voi vedete SIMON a 00:50!!

Fonte: SFX.co.uk

 

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su