Amazon

Next Week Today – 28 febbraio/6 marzo 2021

Torniamo con la rubrica che vi ricorda gli appuntamenti più golosi dei prossimi sette giorni: cosa ci riserva stavolta il menu della settimana?

Non è una serie TV, ma è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: domenica sera infatti si terrà la cerimonia di premiazione dei Golden Globes, giunta alla 78esima edizione. A condurre saranno ancora una volta Tina Fey e Amy Pohler, di ritorno dopo le edizioni del 2012, 2013 e 2014. Qui trovate le nomination annunciate a inizio mese.
Mentre su AMC riprende, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, la decima stagione del colosso-che-fu The Walking Dead, da questa parte dell’Atlantico gli amanti del crime in salsa British potranno godersi la seconda stagione di McDonald & Dodds su ITV: dopo i primi due casi dello scorso anno, questa stramba coppia, interpretata dall’esperto Jason Watkins (The Crown, W1A) e la semi-sconosciuta Tala Gouveia, torna con 3 nuovi casi da risolvere.

Novità molto interessante per lunedì quando su NBC esordirà Debris, serie di fantascienza in cui i detriti di un veivolo alieno precipitato sulla Terra iniziano a generare strani fenomeni che sovvertono le leggi della fisica. Tocca a due detective, l’americano Bryan Beneventi interpretato da Jonathan Tucker (Westworld, Kingdom) e l’inglese Finola Jones interpretata da Riann Steele (The Magicians, Crazyhead), mettere da parte le loro differenze e recuperare tutti i detriti prima che qualcuno si faccia male.
Se vi viene in mente Fringe non sbagliate: la serie, infatti, è creata e prodotta da J.H. Wyman, già al timone proprio della serie cult di qualche anno fa.

Passiamo a martedì con il ritorno su The CW dell’uomo più veloce del mondo (quando si ricorda), The Flash! Dopo il finale improvvisato della scorsa stagione a causa della pandemia, tornano per la settima stagione Barry Allen e soci ma senza Hartley Sawyer, licenziato la scorsa primavera a causa di vecchi tweet molto controversi. Fortunatamente i poteri di Ralph Dibny / Elongated Man permettono un recast in maniera relativamente semplice, ma i produttori hanno già anticipato di voler chiudere velocemente la sua storyline e mettere da parte, almeno per il momento, un personaggio purtroppo compromesso.
Su NBC invece torna il medical New Amsterdam con la terza stagione: la serie di David Schulner con Ryan Eggold per protagonista sarà una delle poche a inserire nella trama in maniera preponderante la pandemia reale, ed effettivamente ha senso che a farlo sia una serie ambientata in un ospedale.

Venerdì è il giorno dell’appuntamento più atteso, ma anche temuto, della settimana: verrà infatti rilasciato l’ultimo episodio della geniale serie Marvel WandaVision, giunta al suo termine. Con l’hype caricato a mille ora che tutti i nodi sono venuti al pettine, resterà comunque difficile dire addio a Westview: la serie è pensata per essere autoconclusiva in modo da introdurre i prossimi capitoli della Fase 4, in particolare il prossimo film su Doctor Strange, anche se con la Casa delle Meraviglie non si può mai sapere cosa potrebbe succedere. Per intanto, mi preparo i popcorn per una puntata che si annuncia ancora più spettacolare!
Da segnalare sempre per venerdì il ritorno su SyFy di Wynonna Earp con la seconda parte della quarta e ultima stagione, mentre Amazon Prime Video vedrà il lancio di Coming 2 America (in italiano Il Principe Cerca Figlio), film sequel di Coming to America (Il Principe Cerca Moglie) del 1988. Praticamente l’intero cast del film originale tornerà per questo nuovo capitolo, inclusi Eddie Murphy, Arsenio Hall e James Earl Jones

Anche per questa settimana é tutto, appuntamento tra 7 giorni!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su