ABC

Next Week Today – 7/13 marzo 2021

Altra settimana, altro capitolo della nostra rubrica! Quali saranno gli appuntamenti da non mancare?

Partiamo subito con due ritorni già per domenica sera: su Epix torna Pennyworth con la seconda parte della seconda stagione! Prima di Batman, prima di Bruce Wayne, il buon Alfred (qui con le fattezze di Jack Bannon) combatteva già il crimine londinese.
Nel frattempo, su NBC parte la quarta stagione delle Good Girls Christina Hendricks, Mae Whitman e Retta. In quali nuovi guai si infilerà questo trio di amiche?

Dopo un breve salto a mercoledì, quando su Comedy Central andrà in onda un episodio speciale di South Park sulla campagna di vaccinazione contro il COVID-19, passiamo subito a giovedì con l’atteso ritorno di Grey’s Anatomy dopo la pausa invernale; qui vi avevamo parlato delle riflessioni della protagonista Ellen Pompeo sulla possibilità che le (dis)avventure al Grey Sloan possano terminare con questa stagione, lo scopriremo solo nei prossimi mesi.
Sempre su ABC torneranno anche Station 19 e A Million Little Things, mentre su HBO Max esordirà la novità Genera+ion con i primi 3 episodi: un viaggio nella sessualità di oggi dal punto di vista di un gruppo di studenti del liceo che metterà a dura prova i dogmi sulla vita, l’amore e la famiglia imposti dalla comunità conservatrice in cui vivono. Questo il trailer:

Venerdì sarà il doppio turno di Netflix: oltre al ritorno della serie animata Paradise PD con i 12 episodi della terza stagione, verrà rilasciata anche la prima stagione di The One, serie ambientata in un prossimo futuro dove un semplice test del DNA è in grado di trovare l’anima gemella di chiunque. Se la trama vi suona familiare è perchè è molto simile a quella di Soulmates, la cui prima stagione è andata in onda su AMC pochi mesi fa. La differenza sostanziale dovrebbe consistere nel fatto che Soulmates è antologica, in quanto ogni puntata riguarda storie e personaggi diversi scollegati tra loro, mentre qui le varie storie sono intrecciate tra loro per dare vita a un thriller tra gelosie, tradimenti e persino omicidi. Anche in questo caso, ecco il trailer, giudicate voi!

Concludiamo con gli unici due saluti della settimana, ovvero quelli di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star che dopo l’episodio di lunedì andranno in pausa fino al 19 aprile.

Non scordatevi di fare un salto sul forum a commentare con noi!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su