90210

Nuova cancellazione in casa CW

The CW ha deciso di porre fine ad un teen drama che, tra alti e bassi, ha tenuto banco per ben cinque anni.

È finita l’era dell’OZIO in quel di Beverly Hills. Dopo cinque stagioni, la rete ha deciso di chiudere la serie 90210 mandando in onda l’ultimo episodio lunedì 13 Maggio, come confermano il sito The Hollywood Reporter e anche alcuni attori della serie, che tramite Twitter iniziano a dire la loro sulla cancellazione della serie. Sotto il tweet di Jessica Stroup, che interpreta Silver:

Tradotto: “Oh, Silver, il nostro tempo insieme sta per finire, ma sarai una parte di me per sempre. Grazie ai fan che mi hanno seguita per tutta questa avventura, avete tutto il mio affetto. X”

Ultimamente lo show non godeva di grande successo, subendo cali di rating di anche 0,2 punti nel target di pubblico 18-49 anni e  550.000 spettatori, dovuti anche ad un invecchiamento della serie a causa di storyline stantie e personaggi ormai logorati. Gli ascolti non erano comunque soddisfacenti, oscillando tra un minimo di 0,55 ad un massimo di 1,11 punti (per intenderci, The Vampire Diaries ha un rating quattro volte superiore).

Comunque i fan della rete devono tenere il fiato sospeso ancora per un po’. Altre decisioni sono dietro l’angolo: dopo aver rinnovato SupernaturalThe Vampire Diaries ed aver confermato una stagione di 13 episodi per The Carrie Diaries, ora tocca aspettare per sapere che fine farà Nikita.

Voi cosa ne pensate della cancellazione dello spin-off teen made in CW? Nonostante storie trash e inverosimili bisogna dare adito alla serie di aver lanciato al grande pubblico attrici che potrebbero fare molta strada in futuro, come la bionda AnnaLynne McCord (Naomi) e Jessica Lowndes (Adrianna), sperando che possano sganciarsi dal ruolo di eterne teen e cimentarsi in qualche ruolo magari più impegnativo.

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su