News

Spin-Off di Spartacus all’orizzonte?

Prossimamente su Starz tornerà Spartacus con la terza stagione, ma sfortunatamente sarà anche l’ultima. La rete, però, sta già pensando ad un possibile spin-off della serie, per la gioia dei fan.

Spartacus: War of the Damned avrà la sua premiere il 25 gennaio, portando a conclusione la saga cominciata con Spartacus: Blood and Sand e proseguita con Spartacus: Vengeance (separate dalla miniserie prequel, Spartacus: Gods of the Arena). La serie, che ha avuto problemi di produzione dopo la prima stagione per la scomparsa di Andy Whitfield, ha riscontrato in questi anni un grandissimo successo, portando numerose soddisfazioni alla rete; proprio per questo motivo Starz sta pensando ad un possibile spin-off dello show. Questa idea, che è ancora sul nascere, arriva direttamente dal produttore esecutivo Robert Tapert: durante la prossima stagione faremo la conoscenza di Gaius Julius Caesar, che se avete studiato i vostri libri di storia dovreste conoscere piuttosto bene. Ad interpretare il grande conquistatore sarà l’attore australiano Todd Lasance. L’introduzione di questo personaggio potrebbe essere un perfetto trampolino di lancio per la nuova serie che, infatti, si pensa possa raccontare la storia del giovane Giulio Cesare ancora agli inizi della sua carriera e ascesa verso il governo romano.

Mentre aspettiamo ulteriori novità, c’è ancora una stagione intera da seguire! Qui sotto trovate l’ultimo poster rilasciato per la serie.

Spartacus - War of the Damned

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su