News

Starz non molla i produttori di Spartacus

Gli EP della fortunata serie in costume (???) torneranno sull’emittente cable con ben due nuovi progetti.

Vlad l'Impalatore

Direttive per il casting: il protagonista deve avere dei baffi epici

Il primo sarà un thriller a tinte sci-fi, prodotto da Steven DeKnight, creatore di Spartacus, che ha un accordo di esclusiva proprio con Starz. Si chiamerà Incursion e racconta le avventure di un gruppo di soldati umani alle prese con una razza aliena ostile. Niente resistenza alla Falling Skies, però: sono gli umani, in questo caso, a inseguire gli alieni da un pianeta all’altro, esplorando i confini dello spazio.

Il secondo progetto include sempre un produttore di Spartacus, Rob Tapert, che collaborerà con Michael Straczynski (guru del settore, fra i creatori di Babylon 5 e Ai confini della realtà) e Roy Lee (produttore cinematografico di The Departed, The Ring e The Woman in Black): il terzetto sta sviluppando Vlad Dracula, una specie di biopic del principe di Valacchia, coraggioso nobile e guerriero, ma più famoso per il simpatico nomignolo di Vlad l’Impalatore.

La terza stagione di Spartacus si chiamerà Spartacus: War of the Damned, e verrà trasmessa a partire da gennaio 2013. Il team di produzione ha già annunciato che sarà l’ultimo capitolo della saga.

The following two tabs change content below.
Torna su