Alphas

Syfy cancella Alphas ma forse arriva Helix di Ron D. Moore

Eh, sì, purtroppo è così: niente III stagione per Alphas, anche se la brutta notizia è compensata dal ritorno di Moore su Syfy.

Dovremo proprio immaginare noi cosa succede nel mondo di Alphas dopo il cliffhanger della II stagione, il tutto nel rispetto del distintivo, ovviamente. Poco più di 1 milione di spettatori per il season finale non sono bastati a Syfy per rinnovare la serie, che ne aveva 2.5 milioni a inizio stagione, purtroppo i numeri lasciavano ben poche speranze e in queste ore la conferma è arrivata.

Buone notizie arrivano invece per i fan di Battlestar Galactica, non per Blood & Chrome, che non si sa ancora se diventerà una serie, ma per il ritorno di Ron D. Moore. Dopo l’insuccesso di 17th Precinct, pilot mai diventato serie, pare che l’ok a una stagione di 13 episodi per Helix sia vicino.
La serie narra le vicende di una squadra di scienziati che, durante un’indagine riguardante una possibile epidemia in una struttura di ricerca nell’artico, si ritrova a cercare di salvare il mondo dalla distruzione. Produttori esecutivi di questa serie saranno Moore e Lynda Obst (Hot in Cleveland) mentre Cameron Porsandeh, autore del concetto della serie, sarà coproduttore esecutivo.

Mentre aspettiamo il ritorno di Moore e immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere in una terza stagione di Alphas però possiamo consolarci con Defiance, eccovi l’ultimo trailer:

fonti:

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su