ABC

Terry O’Quinn e Dave Annable in 666 Park Avenue

Se vi siete messi a guardare Hawaii Five-0 perché vi mancava Terry “John Locke” Quinn forse avrete presto una bella sorpresa.

ABC (sì, sì, quella di LOST) ha ordinato un pilot per una possibile nuova serie, il titolo è 666 Park Avenue, tratto dall’omonimo libro di Gabriella Pierce.
La storia è incentrata su una coppia che trasloca in un edificio della Park Avenue, saranno i nuovi custodi di una delle più antiche costruzioni di New York.
Come forse già il titolo lascia intendere si troveranno dinnanzi ad attività paranormali che minacciano la vita degli inquilini.
O’Quinn interpreterà Gavin, il proprietario dell’edificio, IMDb riporta invece Dave Annable (Justin Walker in Brothers & Sisters) nel ruolo di Henry Martin, il marito della coppia di cui sopra.

Speriamo che ai dirigenti di ABC il pilot piaccia e lo facciano diventare una serie in piena regola, anche se i fantasmi… che ne dite? A voi spaventano? Dopotutto “Dead is dead”, quel che è morto è morto.

P.s. nel caso ve lo foste dimenticati, nemmeno Kate Beckett si lascia spaventare:

fonte: scifimafia.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su