HBO

True Blood & The Newsroom: rinnovate!

Come di consueto HBO non si fa attendere. E come darle torto?

Newsroom, The

Dopo il debutto incredibile di The Newsroom con 2.1 milioni di telespettatori (dietro solamente a Boardwalk Empire e Game Of Thrones) quella che dai più è considerata la migliore emittente televisiva (via cavo) degli Stati Uniti d’America ha deciso di rinnovare per una seconda stagione l’ultima fatica di Aaron Sorkin.

Rivedremo quindi Jeff Daniels nei panni dell’anchorman Will McAvoy, la sua produttrice esecutiva (Mackenzie Hale, interpretata da Emily Mortimer) e il suo staff nell’immaginaria TV via cavo Atlantis Cable News (ACN).

True Blood, nel frattempo, tornerà con la sesta stagione il prossimo anno. La quinta stagione, iniziata il 10 giugno scorso, ha debuttato con 5.2 milioni di spettatori (il series premiere, nell’ormai lontano settembre 2008, solamente 1.44!) e domenica scorsa con 4.66 milioni è stato lo show via cavo più seguito.

Ricordiamo che lo showrunner Alan Ball lascerà la sua posizione a Mark Hudis (Nurse Jackie, That ’70s Show) e si occuperà, tra le altre cose, di un nuovo progetto HBO (Wichita) e di uno targato Cinemax: Banshee. Ve ne parleremo!

 

Fonte: hollywoodreporter.com

Torna su