HBO

True Detective – seconda stagione: il grande annuncio

L’HBO si è finalmente fatta sentire a riguardo della seconda stagione di True Detective. Venite a scoprire trama, data di uscita, foto promozionali e teaser!

A causa dell’uscita posticipata rispetto a quella scorsa, le notizie sulla seconda stagione del pluriacclamato drama di HBO True Detective si sono fatte aspettare, fino a oggi. Il network statunitense ha rilasciato in gruppo molto materiale, trovate tutto in questo articolo.

True Detective Top

Come sapevamo, la seconda stagione è stata scritta interamente dal creatore Nic Pizzolatto, mentre la regia non è più affidata a Cary Joji Fukunaga, ma è divisa fra più registi, tra i quali Justin Lin. I principali volti del cast sono Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, e Kelly Reilly.

La trama rilasciata in giornata recita:

Uno strano omicidio fa incontrare tre membri delle forze dell’ordine e un criminale in carriera, i quali dovranno navigare in una rete di cospirazione e tradimenti nel paesaggio bruciato della California. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective corrotto nella industriale City of Vinci, LA County. Vince Vaughn veste i panni di Frank Semyon, un criminale e impresario che rischia di perdere il lavoro di una vita mentre sua moglie e alleata (Kelly Reilly) lotta con le scelte del marito e di se stessa. Rachel McAdams interpreta Ani Bezzerides, sceriffo e detective di Ventura County spesso in disaccordo con il sistema a cui fa capo. Infine Taylor Kitsch veste i panni di Paul Woodrugh, un veterano di guerra e poliziotto in motocicletta per la California Highway Patrol che scopre una scena del crimine la quale dà il via a un’investigazione che coinvolge tre gruppi di forze dell’ordine, varie collusioni criminali e miliardi di dollari.

Insieme a questo, HBO ha pubblicato un teaser trailer, il quale preannuncia la data di messa in onda della stagione: 21 giugno.

E per concludere, nella fotogallery qui sotto trovate le quattro foto promozionali che ritraggono i protagonisti.

[nggallery id=61]

Ora siamo a conoscenza di molti dettagli, voi che aspettative avete rispetto a questa futura stagione? Pensate che riuscirà a reggere il confronto con la precedente? Sentitevi liberi di lasciare il vostro parere nei commenti qui sotto.

Fonte: EW.com

The following two tabs change content below.

Luigi Dalena

jogi__ sul forum
Producer pubblicitario. Blogger itasiano dal 2013. Maniaco dell'ordine e dell'organizzazione. Appassionato di videogiochi, tecnologia, astronomia, cinema e soprattutto serie TV. Apprezzo qualsiasi genere, ma ho un debole per sci-fi e fantasy. Una volta guardavo di tutto, ma poi ho lentamente ristretto i miei gusti spostandomi quasi esclusivamente sulle serie britanniche e sulle cable statunitensi. Più sono brevi, meglio è.
9 Commenti
Torna su