Dollhouse

Un Diavolo per le bambole

Direttamente dagli inferi di Reaper, serie della CW cancellata malamente dopo due stagioni, arriva a Dollhouse una “super” guest star, che si aggiunge ai tanti grandi nomi che già fanno parte del cast della seconda stagione.

2ebda34.jpg E’ proprio il diavolo in persona, Ray Wise, che si unirà alla nuova stagione di Dollhouse in partenza il 25 settembre. Il suo personaggio sarà quello di Howard, un uomo di bella presenza e dotato di humor, che troveremo a far compagnia agli active. A quanto sembra potrebbe anche rivelarsi un personaggio ricorrente all’interno della serie.

Sembra dunque che le “bambole” abbiano tutte le carte in regola per aggiudicarsi una grandissima seconda stagione; ricordiamo che la serie di Whedon si è già aggiudicata nomi del calibro di Jamie Bamber, Keith Carradine, Alexis Denisoff, e, non ultima, Summer Glau.

Cosa ne pensate?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su