Gossip Girl

Vedremo la voce di Gossip Girl!

Il network The CW, dopo aver annunciato la data del series finale di Gossip Girl, ha lanciato un’altra notizia bomba: finalmente non solo sentiremo la voce narrante, ma la potremo anche vedere.

Nello speciale di due ore che andrà in onda Lunedì 17 Dicembre, infatti, apparirà l’attrice Kristen Bell, come dice in anteprima il sito TVline.com.

Anche se non è mai effettivamente apparsa nello show, l’attrice ha partecipato fin dall’inizio, prestandosi come voce narrante della serie. Ma la Bell interpreterà davvero il ruolo della donna che sta dietro il blog che ha afflitto l’Upper East Side newyorkese negli ultimi sei anni? I produttori esecutivi hanno confermato che l’identità di “gossip girl” verrà rivelata nel finale di serie, ma sul ruolo della Bell ancora si sa poco.

Per questo grande evento il network partirà con uno sguardo al passato dagli inizi della serie, includendo interviste con il cast e con i creatori, seguito dall’episodio finale. Ed i fan dell’elite di Manhattan saranno premiati opportunamente con un esclusivo sneak peek di un altro prodotto targato The CW, The Carrie Diaries, il prequel di Sex and the City.

L’identità di “gossip girl” sarà rivelata? La blogger sarà il personaggio interpretato dalla Bell o no? Voi chi credete sia “gossip girl”? Tante domande, una sola puntata per tutte le risposte…

Fonte: TVline.comtvguide.com

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su