Contattaci

Vi è sempre piaciuto scrivere? Siete giornalisti dentro e fare informazione è il vostro sogno nel cassetto? Vi piacciono la televisione e il cinema e volete dire al resto del mondo cosa ne pensate? Avete sempre voluto aprire un blog televisivo vostro, ma non avete mai trovato il coraggio o la voglia per farlo?

Se avete risposto “sì” ad almeno una delle domande precedenti, il blog di Italiansubs è quello che fa per voi!

10632573_10152779816974603_9190725022184902129_n

Entrare a far parte della nostra redazione è molto semplice. Basta inviare all’indirizzo blog@italiansubs.net un articolo in italiano sul mondo della televisione o del cinema, partendo se necessario da una fonte inglese (che dovrete indicare in calce all’articolo e che dovrà essere usata solo come base o spunto per il vostro, evitando di una semplice traduzione). Il tema è libero, potete parlare di ciò che volete.

Il test per diventare blogger è sempre aperto e il lavoro non è retribuito. Come per tutto ciò che riguarda Italiansubs, lo facciamo per passione e nel nostro tempo libero. Se avete domande, siamo a vostra disposizione per fugare ogni vostro dubbio.

N.B: L’indirizzo della redazione di Italiansubs Blog non va usato per chiedere sottotitoli o fare domande che potreste tranquillamente fare sul nostro Forum.

Le mail ritenute non pertinenti allo scopo di questo contatto non riceveranno risposta.

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)

Torna su