Ogni tanto qualche piccola buona notizia appare: il #bendergate si è risolto!
I’M BACK, BABY!
— John DiMaggio (@TheJohnDiMaggio) March 1, 2022
John DiMaggio doppierà Bender nella nuova stagione di Futurama in arrivo su Hulu nel 2023 (Disney+ per noi italiani). Quando DiMaggio aveva annunciato che per motivi contrattuali non avrebbe ripreso il suo iconico personaggio, la rete si era sollevata chiedendo a gran voce il suo ritorno. Se vi siete persi qualche pezzo, potete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.
La questione sembra essersi risolta, anche se non abbiamo informazioni più precise riguardo le richieste avanzate da DiMaggio. Entrambe le parti sembrano però essere contente dei nuovi accordi, quindi bene direi!
Chiudiamo con una breve dichiarazione di DiMaggio:
EHI, SONO TORNATO! Sono così dannatamente grato sia a fan che colleghi per tutto l’amore e supporto in questo periodo (in particolare mia moglie, Kate), e non vedo l’ora di tornare a lavorare con la mia famiglia di Futurama. Il #bendergate è ufficialmente terminato, quindi mettetelo in fondo a uno scaffale dietro alle decorazioni di Natale, o forse in quel cassetto della cucina con tutte le altre schifezze che ci mettete come un’assurda vecchia colla inutilizzabile, o forse mettetelo pure nel vaso dove conservate le scoregge. Fate come vi pare, non mi importa, avete capito cosa voglio dire. EHI, SONO TORNATO! BACIATE IL MIO SCINTILLANTE FONDOSCHIENA METALLICO!
Contenti? Lasciateci un commento o passate a esultare sul forum!
Fonte: Deadline
Federico Marchionda
Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)
- Futurama: Bendergate risolto! - 6 Marzo 2022
- Futurama torna nel 2023, con o senza Bender? - 27 Febbraio 2022
- House of the Dragon: riprese terminate! - 19 Febbraio 2022