La BBC ha commissionato una seconda serie di Psychoville, la dark-comedy dall’umor molto British, andata in onda sulla BBC Two la scorsa estate e che ha subito conquistato il pubblico ed è stata recentemente nominata per due British Comedy Awards.
La seconda stagione di Psychoville è prevista per il 2011 con sei episodi preceduti, il prossimo anno, da un “one-off” speciale. La prima serie era terminata con un inaspettato cliffhanger e l’introduzione di due nuovi personaggi, questo e il buon successo della serie hanno convinto la BBC ad annunciare un seguito.
Grandi interpreti e scrittori della prima serie sono Reece Shearsmith (che interpreta quattro personaggi; Mr.Jelly, Maureen Sowerbutts, Brian McMillan e John Christie) e Steve Pemberton (anche lui interpreta quattro personaggi; David Sowerbutts, Oscar Lomax , George Aston, Judge Pennywise ). Tutti i personaggi sono accomunati dall’essere stati “ospiti” di un manicomio ed all’inizio della serie ricevono una lettere anonima e misteriosa che dice…. So cosa hai fatto.
Vedremo cosa faranno nella seconda serie…
Fonti: Digital Spy
Usu
Ultimi post di Usu (vedi tutti)
- YouTube annuncia il lancio di 100 nuovi canali originali - 1 Novembre 2011
- Promossi Darren Criss e Harry Shum Jr. a discapito di Chord Overstreet - 2 Luglio 2011
- Camelot non avrà una seconda stagione - 1 Luglio 2011