Mentre la first lady Michelle Obama non si stanca di combattere per i diritti delle donne, la moglie dell’aspirante presidente Romney, Ann, cerca di darsi un tono “easy” parlando dei suoi piaceri proibiti (le noccioline), del suo hobby (equitazione) e del suo show preferito: Modern Family.
Per chi non lo sapesse, la serie dell’ABC segue le avventure di tre famiglie: i fidanzati dall’università con prole, il ricco anziano bianco accasato con la bellissima colombiana e la coppia di omosessuali con annessa graziosissima bambina asiatica.
Già, coppia di omosessuali.
Forse, quando guardavano lo show sul divano, i coniugi Romney non hanno approfondito la faccenda più di tanto, e mantenendo fede al rispettoso accordo che li lega agli omosessuali (“don’t ask, don’t tell”) hanno classificato Cam e Mitch come due scapoli incalliti che hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto per convenienza economica.
Ad evidenziare la sottile contraddizione è arrivato il creatore dello show, Steve Levitan, che ha commentato così:
“Mi entusiasma sapere che Modern Family sia lo show preferito di Ann Romney. Per questo, la invitiamo a celebrare le nozze di Cam e Mitch.”
Dopo che avranno spiegato a Mrs Romney che “Cam” è più Crowe che Diaz e “Mitch” più Buchannon che Larsen, questo matrimonio s’avrà ancora da fare?
Ask the dust
Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Orphan Black - 1 Aprile 2013
- Mad Men citato in giudizio - 5 Marzo 2013
- Il nuovo progetto di David Shore: Doubt - 26 Gennaio 2013