Cinema

Addio a Carrie Fisher

Purtroppo Carrie Fisher non ce l’ha fatta.

L’attrice icona della cultura nerd e della fantascienza era stata ricoverata qualche giorno fa in ospedale per un attacco cardiaco. Le condizioni sembravano essersi stabilizzate ma poco fa è giunta la triste notizia della sua morte. Ecco il comunicato letto dal portavoce della famiglia, Simon Halls:

“La figlia Billie Lourd ha confermato, con profondo rammarico, che sua madre Carrie Fisher è morta alle 8:55 di questa mattina (circa le 18 in Italia, NdT). Era molto amata in tutto il mondo e si sentirà tantissimo la sua mancanza. La famiglia ringrazia tutti quanti per i vostri pensieri e le vostre preghiere”.

Carrie Fisher era nota in tutto il mondo per il ruolo della Principessa Leila in 4 film di Star Wars (i tre della trilogia originale e Il Risveglio della Forza, uscito lo scorso anno) ma ha interpretato altri ruoli importanti in film come Harry ti presento Sally e The Blues Brothers. Ha fatto anche delle apparizioni in serie TV: in The Big Bang Theory e in Sex and the City – nel ruolo di se stessa – e in altre serie come Entourage, Smallville, 30 Rock e, più recentemente, Catastrophe.

Principessa Leila

Mark Hamill, suo collega sul set e grande amico, ha twittato questo:

Fonte: TVLine

——————————
Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Torna su