Cinema

Addio a Carrie Fisher

Purtroppo Carrie Fisher non ce l’ha fatta.

L’attrice icona della cultura nerd e della fantascienza era stata ricoverata qualche giorno fa in ospedale per un attacco cardiaco. Le condizioni sembravano essersi stabilizzate ma poco fa è giunta la triste notizia della sua morte. Ecco il comunicato letto dal portavoce della famiglia, Simon Halls:

“La figlia Billie Lourd ha confermato, con profondo rammarico, che sua madre Carrie Fisher è morta alle 8:55 di questa mattina (circa le 18 in Italia, NdT). Era molto amata in tutto il mondo e si sentirà tantissimo la sua mancanza. La famiglia ringrazia tutti quanti per i vostri pensieri e le vostre preghiere”.

Carrie Fisher era nota in tutto il mondo per il ruolo della Principessa Leila in 4 film di Star Wars (i tre della trilogia originale e Il Risveglio della Forza, uscito lo scorso anno) ma ha interpretato altri ruoli importanti in film come Harry ti presento Sally e The Blues Brothers. Ha fatto anche delle apparizioni in serie TV: in The Big Bang Theory e in Sex and the City – nel ruolo di se stessa – e in altre serie come Entourage, Smallville, 30 Rock e, più recentemente, Catastrophe.

Principessa Leila

Mark Hamill, suo collega sul set e grande amico, ha twittato questo:

Fonte: TVLine

——————————
Questo articolo è una flash news, un breve post che serve solamente a informare rapidamente i nostri utenti sulla notizia, rimandando per più dettagli alla fonte originale. Non rappresenta i contenuti degli articoli regolari del nostro blog. Trovate l’elenco delle flash news nella colonna sinistra della nostra home page.

The following two tabs change content below.

Redazione Blog

Ultimi post di Redazione Blog (vedi tutti)

Torna su