NBC

CASTING: [SPOILER] lascia The Blacklist!

Terremoto nel cast di The Blacklist: è stato ufficializzato l’addio di un membro storico del cast al termine della ottava stagione attualmente in onda! Di chi stiamo parlando?

Forse avrete già indovinato, in fondo membri storici del cast ne sono rimasti pochi… ma per chi ancora volesse provare a indovinare (o non volesse proprio saperlo) questo è il vostro ultimo avviso!

Ok, siete pronti?

3…

2…

1…

mezzo…

Megan Boone!

Ebbene sì, è proprio la co-protagonista che, di comune accordo con la produzione già prima del rinnovo per la nona stagione, ha deciso di abbandonare la serie che l’ha resa famosa, sia per motivi personali (che già avevano causato la sua assenza in ben 8 dei 22 episodi della ottava stagione) sia lavorativi: pare infatti che l’attrice abbia già un nuovo progetto in cantiere, anche se ancora non ci sono conferme o ulteriori indizi.

Il season finale che andrà in onda il 23 giugno sarà quindi il capitolo conclusivo per Elizabeth Keen! Dispiaciuti per quest’addio, o rallegrati dal fatto che James Spader potrà godere di ancora più spazio? Fatecelo sapere nei commenti o nella sezione dedicata!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su