4400

CW annuncia le date di premiere per la prossima stagione!

The CW ha già rivelato le date di premiere per il prossimo autunno: vediamo insieme quando torneranno le sue serie, con in aggiunta l’esordio del remake di 4400!

“L’onore” di aprire le danze spetta l’8 ottobre a Nancy Drew, declassata dallo slot del mercoledì, andato alla coppia Legends of Tomorrow e Batwoman a partire dal 13 ottobre, a quello del venerdì, solitamente riservato a reality e game show che invece, in un gioco delle tre carte, hanno traslocato alla domenica.

La chiusura invece spetta a The Flash e a Riverdale, che dovranno attendere fino al 16 novembre visto che il loro slot resterà occupato dalla supercoppia al femminile di Supergirl e Stargirl. Per contro, le due serie inizieranno la loro stagione con 5 episodi speciali… Ho un po’ paura di cosa potrebbero inventarsi di “speciale”!

Nel frattempo, la matricola 4400 partirà il 25 ottobre accompagna da All American.
Grande assente la grande new entry di quest’anno, Superman & Lois: probabilmente per motivi logistici dovuti ai ritardi della prima stagione, o forse per tenersi il pezzo pregiato per la primavera.

Ecco qui l’elenco completo:

Venerdì 8 Ottobre
Nancy Drew (Season 3 premiere)

Mercoledì 13 Ottobre
DC’s Legends of Tomorrow (Season 7 premiere)
Batwoman (Season 3 premiere)

Giovedì 14 Ottobre
Legacies (Season 4 premiere)

Lunedì 25 Ottobre
All American (Season 4 premiere)
4400 (New series premiere)

Giovedì 28 Ottobre
Walker (Season 2 premiere)

Martedì 16 Novembre
The Flash (Season 8 premiere)
Riverdale (Season 6 premiere)

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su