Netflix

Due nuove aggiunte per Netflix + il trailer per Atypical!

Netflix non si ferma mai: dopo tutti gli annunci di settimana scorsa durante la Geeked Week, oggi sono state ufficializzati un film e una serie che andranno a rimpolpare il già voluminoso catalogo!

Il film è il sequel di Code 8, il film del 2019 finanziato tramite una campagna di crowdfunding e che vede i cugini Amell, Stephen (Arrow) e Robbie (Upload), come protagonisti nonchè produttori e promotori della campagna originale. Questo sequel era già in lavorazione come miniserie per la defunta Quibi, e poche settimane fa era stata annunciata la “conversione” in film ora accapparrato da Netflix che prevede di distribuirlo a livello mondiale entro l’anno.

La serie invece si intitola The Watcher ed è prodotta dall’ultra-prolifico Ryan Murphy, legato a Netflix da un contratto multimilionario: come da sua prassi non si sa praticamente nulla eccetto i due protagonisti dai nomi importantissimi, Naomi Watts e Bobby Cannavale, ma girano voci sulla trama che dovrebbe riguardare una coppia di sposi, interpretati dai due di cui sopra, il cui trasloco nella casa dei loro sogni viene minacciato da terrificanti lettere scritte da uno stalker che si firma, appunto, “The Watcher” (L’Osservatore? Il Guardiano? Il Guardone? Chi lo sa, con Murphy tutto è possibile).

Tanto per rimanere in casa Netflix, il colosso dello streaming ha anche pubblicato il trailer della quarta e ultima stagione di Atypical, che verrà rilasciata il 9 luglio:

Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o sul nostro forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su