Giovedì 11 marzo ritornerà Grey’s Anatomy, ma sarà l’inizio della fine della diciassettesima stagione o l’inizio della fine “fine”?
In un’intervista per CBS Sunday Morning, l’attrice principale di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha rivelato che lei e i suoi colleghi produttori stanno ancora riflettendo se la storica serie della ABC ritornerà per la sua diciottesima stagione:
“Non posso dirlo! Davvero, non abbiamo deciso. Stiamo cercando di capirlo proprio ora.”
La domanda non è tanto se il pubblico sia ancora interessato, dato che Grey’s Anatomy è ancora lo show di punta della ABC, ma quali colpi di scena si possano offrire agli spettatori:
“Che storia raccontiamo?”
E se non c’è una storia da raccontare, il dilemma allora diventa come chiudere le porte del Grey Sloan in modo soddisfacente.
“Concludere uno show così iconico… Come lo facciamo? Voglio solo essere sicura che questo personaggio e questo show e i fan… Voglio solo essere sicura di farlo nel modo giusto.”
Vi lascio con il video dell’intervista completa a Ellen Pompeo sul suo passato e sul futuro dello show (in inglese, attenzione che ci sono piccoli spoiler sulla stagione da poco trasmessa) e vi do appuntamento sul nostro forum per commentare questa… ultima stagione?
Federico Marchionda
Tradotto da: TVLine
Federico Marchionda
Ultimi post di Federico Marchionda (vedi tutti)
- Futurama: Bendergate risolto! - 6 Marzo 2022
- Futurama torna nel 2023, con o senza Bender? - 27 Febbraio 2022
- House of the Dragon: riprese terminate! - 19 Febbraio 2022