American Horror Story

Lo Strillone settimanale: 18 – 24 agosto

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 18 al 24 agosto.

  • Pioggia di rinnovi per le vostre serie preferite! SundanceTV ha rinnovato per una terza stagione la sua serie di punta Rectify, in programma per il 2015. Al contrario di quanto successo quest’anno, con dieci episodi, si tornerà ai sei della prima stagione. Rinnovo anche per The Strain di Guillermo del Toro: il ritorno, con 13 episodi, è previsto per la prossima estate su FX. Vedranno una seconda stagione anche per Finding Carter (MTV, 12 episodi) e Halt and Catch Fire (AMC), mentre Showtime ha rinnovato, entrambe per una terza stagione, Ray Donovan e Masters of Sex. Fonti: deadline.com, zap2it.com, tvline.com, tvline.com, tvline.com (tutte in inglese)

 

  • ABC ha in porto due progetti che vi lasceranno a bocca aperta. Il primo rasenta la metatelevisione e non può essere veramente definito come spin-off di Castle. ABC Studios sta infatti valutando la possibilità di produrre una serie incentrata su Derrick Storm, il protagonista dei fittizi romanzi – benché siano veramente usciti alcuni in libreria, per la gioia dei fan – del protagonista della serie madre Richard Castle, interpretato da Nathan Fillion. Il pilot, in fase di scrittura, è opera della penna di Gregory Poirier (Missing). Fonte: variety.com (in inglese)

 

  • Il secondo, inaspettato, progetto vede Ellen Pompeo, ben nota per il suo ruolo di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, alla guida di una serie poliziesca al femminile. La Pompeo vedrà la sua società di produzione (Calamity Jane) alle prese con Keira Burke, una giovane poliziotta di Boston che resta gravemente ferita durante il compimento del proprio dovere e che sei anni più tardi tornerà da psicologa come risorsa di consulenza per il suo ex distretto. Fonte: deadline.com (in inglese)

 

  • Capitolo volti nuovi. Eva Longoria (Desperate Housewives) approda su Fox e, per la precisione, in Brooklyn Nine-Nine. Comparirà nella seconda stagione per un arco di tre episodi e interpreterà Sophia, un avvocato che attirerà l’attenzione di Jake (Andy Samberg). Cambiando totalmente genere e come già annunciato durante il Comic-Con, un nuovo personaggio dei fumetti che vedremo nella prossima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà Mockingbird – aka Mimo, in Italia. E finalmente è arrivato anche il nome dell’attrice che lo interpreterà: si tratta di Adrianne Palicki (Friday Night Lights, About a Boy). Fonti: deadline.com, hollywoodreporter.com (in inglese)

 

  • Black Mirror a Natale. Il creatore Charlie Brooker ha infatti pronto un episodio speciale del suo telefilm per il periodo delle festività. Si tratterà di un unico episodio esteso con tre trame intrecciate e il responsabile delle comedy di Channel 4, Phil Clarke, dichiara che sarà uno speciale “satirico, comico, inquietante e stimolante”. Avete già voglia di Natale? Fonte: theguardian.com (in inglese)

 

  • Annunciata la data della première della quarta stagione di American Horror Story, dal titolo Freak Show. Il giorno da segnare sul calendario è l’8 ottobre. In contemporanea all’annuncio è stato rilasciato anche il primissimo teaser trailer della stagione, video che potete trovare qua sotto. Guest star della stagione sarà Matt Bomer (White Collar). Fonti: etonline.com, ew.com (in inglese)

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su