Non andrà in onda prima di quest’autunno, ma già la stiamo aspettando. Matthew Perry in una comedy NBC: difficilmente si potrebbero riporre più fiduciose speranze in poche parole.
Lo show si chiama Go on e ha come protagonista un giornalista sportivo sarcastico e dissacrante; un lutto lo costringerà a partecipare a un gruppo per la gestione del dolore.
Insomma, sempre il solito Chandler, ma colpito dalle inspiegabili disgrazie della vita e con un’evoluzione psicologica garantita dall’intrecciarsi di rapporti coi compagni (c’è da scommetterci: ridicoli ma buoni) che aiuteranno il personaggio di Matthew Perry a superare la perdita.
Dopo l’indimenticato Friends, l’attore non ha mai goduto di un successo altrettanto solido: Studio 60 on the Sunset Strip era uno show eccellente ma è stato cancellato dopo una stagione, così come il più recente Mr. Sunshine, meno riuscito ma che non meritava comunque l’indegno trattamento subìto.
La connessione con Friends c’è e fa ben sperare: Scott Silveri, ideatore di Go on, è stato sceneggiatore e produttore della comedy più famosa degli anni ’90.
Infine, gli altri attori che vedremo nella serie: Laura Benanti (The Playboy Club); Allison Miller (Terra Nova); Bill Cobbs (Criminal Minds: Suspect Behavior, One Tree Hill); Suzy Nakamura (Men of a Certain Age); Julie White (Damages).
Ask the dust
Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Orphan Black - 1 Aprile 2013
- Mad Men citato in giudizio - 5 Marzo 2013
- Il nuovo progetto di David Shore: Doubt - 26 Gennaio 2013