ABC

Lo Strillone di sabato 1 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che oggi dà la sveglia a chi ha fatto le ore piccole con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 31 gennaio.

  • CBS ordina la produzione del pilot per la comedy The Mistake. Incentrata su una coppia con figli ormai grandi e che all’improvviso aspetta un altro bebè, è frutto delle penne di Shana Goldberg-Meehan (Friends, Better With You), Scott Silveri (Friends, Go On) e David Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm). Fonte: variety.com (in inglese) 
  • Il nuovo drama di NBC Constantine, ispirato al personaggio dei fumetti della DC Comics e già interpretato sul grande schermo da Keanu Reeves, ha un regista per il suo pilot. Si tratta di Neil Marshall, già regista di alcuni episodi di Game of Thrones e Black Sails. Il pilot di ABC Secret & Lies, invece, ottiene come regista Charles McDougall (Sex and the City, The Office). Adattamento di una serie australiana, ha come protagonista un uomo che trova il cadavere di un ragazzo e diviene il primo sospettato dell’omicidio. Starà a lui cercare il vero assassino per dimostrare la verità. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Notizie di casting per i nostri beniamini. Timothy Omundson, star di Psych, ha accettato il ruolo di coprotagonista nel pilot di ABC Galavant. Vestirà i panni del perfido re Richard. Il cast del film di Entourage si arricchisce sempre di più: nel ruolo di Dana Gordon torna Constance Zimmer (House of Cards). Infine, Tony Hale (Arrested Development, Veep) si unisce al pilot della comedy About a Boy (tratta dal romanzo di Nick Hornby) come il padre di Marcus (Benjamin Stockham). La serie andrà in onda su NBC a partire dal 22 febbraio. Fonti: deadline.com, hollywoodreporter.com, ew.com
  • The Amazing Spider-Man 2: Sony ha rilasciato un breve estratto dallo spot che andrà in onda per il prossimo Super Bowl. Il film esce nelle sale italiane il 24 aprile, una settimana prima che negli USA.

Potete trovare lo Strillone di ieri qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su