Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones, tornerà presto in TV in un’altra produzione di alto calibro: vediamo di cosa si tratta!
Parliamo di The Staircase, miniserie biografica di HBO Max sullo scrittore Michael Peterson accusato a inizio anni 2000 dell’omicidio di sua moglie, Kathleen Peterson.
Turner sarà Margaret Ratliff, una delle figlie adottive dello scrittore; il suo nome si aggiunge a quelli già molto pesanti di Colin Firth, Toni Collette, Juliette Binoche, Rosemarie DeWitt e Parker Posey.
Scritta e prodotta da Maggie Cohn, già sceneggiatrice di American Crime Story, e Antonio Campos, già regista del film Christine, con il secondo che dirigerà sei degli otto episodi previsti, la serie è basata sull’omonia docu-serie del 2003 diretta da Jean-Xavier de Lestrade, peraltro disponibile anche su Netflix.
Per la ex-Sansa non è l’unico nuovo impegno post-GOT: a parte la sfortunata avventura di un anno fa in Survive per la defunta piattaforma Quibi, la rivedremo, o meglio, la risentiremo infatti anche in The Prince, serie animata sempre per HBO Max che offrirà uno sguardo satirico sulla famiglia reale inglese, in cui presterà la voce alla principessina Charlotte.
Cosa ne pensate di questa nuova serie? Resterete fedeli a Sansa per seguirla in questa nuova veste? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel topic dedicato!
NathanDrake83
Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)
- Emmy 2021: tutti i vincitori! - 20 Settembre 2021
- Sempre più “American Story” per Ryan Murphy! - 16 Agosto 2021
- Gli Aperitivi: Heels - 15 Agosto 2021