Curiosità

Il papà di Rory Gilmore e la terapia di GROUP

Circa due anni fa l’attore David Sutcliffe, che i fans di Gilmore Girls conoscono molto bene nei panni di Christopher Hayden, papà di Rory e grande amore di Lorelai (ma visto anche in Private Practice nei panni del poliziotto Kevin Nelson), si è imbarcato in un progetto interessante.


Si tratta di un documentario, Group, formato da 50 video “web friendly”, che verranno messi online uno ad uno per 50 giorni, sul sito dell’attore, Sutty.com

I video comporranno appunto questo documentario, che è stato girato durante una terapia di gruppo piuttosto inusuale, basata sul metodo Core Energetics, che l’attore ha provato su se stesso quattro anni fa, trovandolo molto catartico.

E’ David stesso che ci racconta questo suo progetto tramite un video, che mostra anche spezzoni del documentario.

Clicca sull’immagine per vedere il video su KickStarter.com

“Venti persone attraversano le montagne di Santa Barbara, in California, per effettuare una terapia di gruppo, un viaggio lungo una settimana … ma questa tipo di terapia è diversa da qualunque altro tipo abbiate mai visto.”


David ha accantonato la sua carriera d’attore e speso i suoi risparmi (vendendo anche casa sua!) per finanziare questo documentario e ora chiede aiuto ai suoi fans e a chiunque sia interessato a questo progetto un po’ sopra le righe.

Se siete interessati a donare anche solo pochi euro per questa causa, potete farlo tramite il sito kickstarter.com (donazione minima di 5 $). Lo scopo è di raggiungere la cifra di 40.000 $ entro il 12 Giugno.

Se invece volete e potete pubblicizzare il progetto tramite Facebook, Twitter, LiveJournal o Tumblr, bè, siamo sicuri che David apprezzerà il vostro appoggio.


Per maggiori info, seguite David su Twitter, YouTube e Tumblr e il progetto GROUP su Facebook.

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su