Lo Strillone è la rubrica di ItaSA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di giovedì 14 maggio.
- Cominciamo con notizie di casting. Laura Harrier entra a far parte del cast di Codes of Conduct, serie TV di HBO di Steve McQueen. Ricordiamo che questa serie ha avuto l’ordine per 6 episodi. Doppio casting per American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson: Malcolm-Jamal Warner e Steven Pasquale sono stati scelti per interpretare rispettivamente A.C. Cowlings (amico di O. J. Simpson) e Mark Fuhrman (un detective). Fonti: Variety, TVGuide, HollywoodReporter
- Terremoto in casa Simpsons. Harry Shearer, storico doppiatore del signor Burns, di Ned Flanders, di Waylon Smithers e del preside Skinner, lascia dopo 26 anni a causa di problemi legati al rinnovo del suo contratto. Fox ha subito precisato che i personaggi non saranno uccisi o accantonati, sarà trovato un nuovo doppiatore. Fonte: TVLine
- La AMC ha rilasciato il trailer del suo primo drama sci-fi, remake della serie svedese
- Chiudiamo per oggi con un altro trailer della seconda stagione di True Detective, in onda su HBO da domenica 21 giugno.
Qui potete trovare lo Strillone di ieri. A domani!
The following two tabs change content below.
Marco Quargentan
Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Ultimi post di Marco Quargentan (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Subs Heroes - 11 Gennaio 2018
- Black Mirror – Black Museum: un perfetto series finale? - 10 Gennaio 2018
- Tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: The Last Jedi - 13 Dicembre 2017