24

Lo Strillone di martedì 13 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 12 maggio.

  • David Tennant viene confermato per la seconda stagione di Broadchurch, le cui riprese inizieranno a breve e prevista in onda per il prossimo autunno. Assieme a lui viene confermata anche Olivia Colman. Fonte: variety.com (in inglese) 
  • Dopo essere comparsi nel pilot della nuova serie di Fox Gotham, arriva la conferma a regular per Cory Michael Smith, Victoria Cartagena e Andrew Stewart-Jones. Interpreteranno, rispettivamente, Edward Nygma (ben più noto come l’Enigmista) e due detective del dipartimento di polizia di Gotham City. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Kim Raver, la Audrey Raines di 24: Live Another Day, fa il punto sul suo personaggio e su come lo abbiamo trovato cambiato. “Adesso è sposata, e sembra che avere un marito l’abbia tranquillizzata, dopo il trauma della sesta stagione”, dice l’attrice, “ma vi assicuro che nel corso della stagione rivedrete la Audrey che conoscete”. Conclude ammettendo di essere un’inguaribile romantica: “Credo che tra lei e Jack ci sia qualcosa di speciale. Sono due persone torturate che, secondo me, appartengono l’uno all’altra”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Simon Baker e Robin Tunney si soffermano in un’intervista sui propri personaggi di The Mentalist e sul loro rapporto. Dice Baker: “Ha sicuramente aiutato il fatto che prima di tutto andiamo d’accordo come persone e che continuiamo a piacerci nonostante tutto il tempo che passiamo insieme”. La Tunney parla invece di Pike e dichiara: “Sono felice che si sia rivelato un personaggio buono e sensibile. Spesso nei telefilm si introducono questi interessi amorosi che risultano essere personaggi spregevoli per giustificare il fatto che non siano andati a fondo con i protagonisti. Trovo invece interessante come è stato scritto Pike. È qualcosa di importante per i sentimenti di Lisbon”. Fonte: zap2it.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Appuntamento a domani, ma se nel frattempo volete ragguagliarvi sulle notizie di ieri, cliccate qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su