News

Robert Downey Jr. merita un Oscar?

Durante un’intervista con Variety riguardo la sua nuova serie The Chef Show, il regista e attore di Iron Man Jon Favreau ha speso due parole su Robert Downey Jr. e le sue interpretazioni nei film Marvel, soffermandosi su una possibile candidatura agli Oscar.

“È riuscito a scoprire ed esplorare più versioni del suo personaggio [Tony Stark, ndr] in tanti, tantissimi film”, ha dichiarato il regista. “Se analizziamo le sue performance tra il primo film ed Endgame, com’è iniziata e com’è finita, è stata un’evoluzione davvero studiata, sia nella sua recitazione che nel contributo dato da chi l’ha scritta. Io lo voterei per un Oscar”.

Robert Downey Jr. sarà uno degli ospiti di The Chef Show, assieme ad altri “Avengers” come Tom HollandGwyneth Paltrow, il produttore Kevin Feige e i registi di Endgame Anthony e Joe Russo.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su