CBS

NCIS: incidente sul set, sospesa la produzione

Una triste notizia arriva dal set di NCIS. Ieri, un uomo che guidava un furgone passeggeri per la produzione della serie, ha perso il controllo del mezzo in seguito ad un malore improvvis, schiantandosi sul set dello show.

La guardia di sicurezza è stata investita. Trasportato subito in ospedale, l’uomo di 52 anni ha purtroppo perso la vita per via delle ferite troppo gravi. Le dinamiche dell’incidente rimangono al momento sconosciute, le autorità stanno indagando per chiarire il tutto.

La CBS ha rilasciato un comunicato stampa:

“Con profondo cordoglio piangiamo la tragica scomparsa del nostro collaboratore e amico”, hanno detto i produttori e il cast nel comunicato, “NCIS è una famiglia e come in ogni famiglia, noi siamo profondamente addolorati per questa perdita inattesa. I nostri pensieri e le preghiere vanno ai suoi cari”.

CBS Entertainment e CBS Television Studios hanno detto che stanno collaborando con le autorità locali di Santa Clarita per contribuire a determinare la causa dell’incidente. “Tutti qui al network, lo studio e NCIS sono devastati dalla notizia. I nostri cuori sono addolorati per la sua famiglia e gli amici per questa tragica perdita”, ha detto la società.

Fonte: TvGuide

The following two tabs change content below.

BabyJenks

Ultimi post di BabyJenks (vedi tutti)

Torna su