Fox

Qualche novità dal team di House

Puntualmente ogni anno arrivano le interviste di Ausiello dai “Press Tour” che le varie reti televisive fanno ad un certo punto dell’anno. Durante la giornata dedicata alla Fox, si è fatto la solita chiacchierata con gli amici del cast di House. Notizie scottanti? Nuove coppie in arrivo?

Il primo che è stato intervistato è stato Jesse Spencer (Chase), che pur essendo in una situazione particolare con il proprio personaggio, si è lasciato con la moglie, ha ucciso un dittatore africano, è tornato a lavorare per House, l’attore australiano dice che adora il modo in cui gli sceneggiatori stanno giocando con lui; ha dichiarato che pur essendo un momento un po’ “dark”, si è divertito davvero molto a recitarlo. Per quanto riguarda Cameron, dice che il suo personaggio potrebbe tornare a qualche punto della stagione, e con un chiaro occhiolino verso la telecamera sembra confermarlo.

E’ arrivato il momento per Olivia Wilde e Peter Jacobson (Thirteen e Taub) che dopo molto andare e venire sembrano aver trovato un po’ di stabilità con il loro lavoro, anche se nessuno è al sicuro nel team di House. Cambiando discorso e andando verso quello di nuove coppie e nuovi amori per i loro personaggi, hanno scherzato e pensato su come potrebbe essere la coppia Foreman – Taub, “Foreaub”, secondo Jacobson ai fan potrebbe non dispiacere l’idea, oppure a pensare come sarebbe la coppia Thirteen – Taub, “Thaub”. Potrebbe anche accadere chi può saperlo…

Non poteva mancare Lisa Edelstein (Cuddy) all’appello. E’ d’obbligo la domanda su Huddy: al momento non può dire niente di nuovo, ma di certo il suo personaggio non è una che si arrende. Riguardo a Lucas, e al commento che può essere visto solo come uno svago momentaneo, la Edelstein ammette che potrebbe anche esserlo, insomma è giovane, carino…perchè non potrebbe prendersi questa distrazione?
Prossimamente, nell’episodio 14 la Cuddy avrà una scena di nudo, ma non sappiamo, e l’attrice ha sviato un po’ la domanda, quanto di nudo veramente ci sarà in questa scena.

A tutti e quattro gli attori è stata infine chiesta la domanda riguardo a cosa ne pensano di Hugh Laurie come regista di uno dei prossimi episodi della stagione, episodio di cui verranno iniziate le riprese questo giovedì. Con parole diverse, hanno detto tutti di essere entusiasti di poter girare una puntata con Hugh come regista, e tutti senza esclusioni hanno ripetuto di come sia fantastico e in grado di poter davvero fare un ottimo lavoro.

Dite la verità…un po’ di “Foreaub” lo vorreste vedere vero?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Clicca per lasciare un commento
Torna su